Veri e propri nidi, con un design minimalista e una struttura che si integra perfettamente con il paesaggio circostante.
Il progetto comprende una serie di moduli prefabbricati di varie dimensioni, mini e medi, caratterizzate da grande finestre e da un minimo ingombro: «volevamo creare un prodotto in grado di offrire esperienze uniche, con un impatto minimo sull’ambiente» ha commentato Torstein Aa, co-fondatore di Livit
Un esempio di architettura sostenibile, progettato con materiali di alta qualità che non necessitano di manutenzione, pensato per questi luoghi unici. I Birdbox saranno disponibili in diverse zone della Norvegia. Per ora, si può soggiornare nel Langeland, a sud del Paese, e nella zona di Fauske, comune norvegese compreso nella contea di Nordland.
Il designer di Birdbox e co-fondatore di Livit, è il norvegese Torstein Aa, noto anche per aver progettato a pluripremiata nave turistica “Vision of The Fjords”.
«Le Birdbox saranno dislocate in tutto il paese, dove ci sarà un’esperienza diversa in ogni location. Siamo creando un’offerta in cui possiamo mostrare il lato migliore della Norvegia, che sa e può sperimentare», sottolinea il ceo di Livit, Asbjørn Reksten Stigedal.
Le Birdbox sono disponibili in due versioni, mini e medi, prenotabili su livit.no.
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…