Veri e propri nidi, con un design minimalista e una struttura che si integra perfettamente con il paesaggio circostante.
Il progetto comprende una serie di moduli prefabbricati di varie dimensioni, mini e medi, caratterizzate da grande finestre e da un minimo ingombro: «volevamo creare un prodotto in grado di offrire esperienze uniche, con un impatto minimo sull’ambiente» ha commentato Torstein Aa, co-fondatore di Livit
Un esempio di architettura sostenibile, progettato con materiali di alta qualità che non necessitano di manutenzione, pensato per questi luoghi unici. I Birdbox saranno disponibili in diverse zone della Norvegia. Per ora, si può soggiornare nel Langeland, a sud del Paese, e nella zona di Fauske, comune norvegese compreso nella contea di Nordland.
Il designer di Birdbox e co-fondatore di Livit, è il norvegese Torstein Aa, noto anche per aver progettato a pluripremiata nave turistica “Vision of The Fjords”.
«Le Birdbox saranno dislocate in tutto il paese, dove ci sarà un’esperienza diversa in ogni location. Siamo creando un’offerta in cui possiamo mostrare il lato migliore della Norvegia, che sa e può sperimentare», sottolinea il ceo di Livit, Asbjørn Reksten Stigedal.
Le Birdbox sono disponibili in due versioni, mini e medi, prenotabili su livit.no.
La K-pop culture sbarca a Milano: la Korea Tourism Organization ospiterà diversi eventi a Milano…
Per commemorare il 250° anniversario dell'Indipendenza americana, il Museum of Fine Arts di Boston ha…
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…