Sono 41 gli chalet indipendenti, distribuiti casualmente nella foresta: tutti sono dotati di caminetto a legna, sauna privata e vista panoramica. Siamo a poco più di un’ora d’auto da San Candido, in Val Pusteria, e qui tutto è 100% regionale e certificato.
Dallo chalet si può poi raggiungere il corpo centrale che, come una clubhouse, ospita le aree dedicate alla convivialità, dalla lobby al bar, i ristoranti e una Spa di 3000 mq, con piscina interna, piscina riscaldata esterna, cantina di vini e un negozietto dove fare la spesa. Gli ospiti degli chalet possono scegliere se usufruire dei servizi del resort per i pasti, cucinare da sé o, in alternativa, avere un personal chef a disposizione con il servizio “Rent a Chef”.
Il tutto è 100% Tirolo, certificato Ama. Cosa vuol dire? Che qualsiasi elemento, dalle materie prime al set di cortesia, è prodotto e realizzato in Tirolo ed è stato per questo insignito dell’Ama-Gütesiegel, il sigillo di qualità austriaco che garantisce che i prodotti alimentari abbiano un’origine tracciabile e che soddisfino i più alti standard di qualità.
E stop alle macchine: all’arrivo si lascia l’auto nel grande parcheggio sotterraneo, all’interno del resort, infatti, ci si muove a piedi o con le golf cart.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…