ANOTHER ITALY

Benvenuti a Sauris, è in Friuli il primo Borgo del cashback

Si chiama Borghi del Cashback” il nuovo progetto che mette in rete le imprese del territorio e regala un vantaggio economico ai visitatori che decideranno di godere dei servizi e delle attività locali. Prima fermata: Sauris, in Friuli-Venezia Giulia.

Il progetto di rete d’impresa locale promosso da myWorld coinvolge ristoranti, hotel e strutture ricettive, esperienze di realtà autoctone e shopping, il tutto all’insegna del cashback, ormai ben noto strumento che incoraggia la fidelizzazione in cambio di un ritorno sugli acquisti.

myWorld è una multinazionale che offre programmi e soluzioni di promozione e fidelizzazione: gli iscritti al suo Benefit Program ricevono cashback facendo i propri acquisti quotidiani nelle piccole e medie imprese diffuse in tutto il territorio, negli shop online e nella grande distribuzione, grazie a una card, una App, ma anche una piattaforma per gli acquisti online e gift card digitali.

E oggi al “circuito” si unisce Sauris in Friuli-Venezia Giulia, il primo “Borgo del cashback”. La formula prevede che le aziende locali aderiscano come partner alla community cashback di myWorld offrendo i propri beni e servizi e garantendo un vantaggio per i consumatori, ai quali viene riservato un cashback. Sono tante e variegate le imprese e attività locali della community di Sauris presso le quali si potrà usufruire di questa formula, dagli alberghi agli agriturismi, passando per ristoranti e piccoli negozi artigianali.

E sono tanti i motivi per visitare questo borgo abbracciato dai boschi delle Dolomiti friulane e affacciato su un lago color smeraldo, in cui non mancano esperienze tutte da vivere: prima fra tutte, un’ immersione nella natura, che può trasformarsi anche in attività ad alto tasso di adrenalina con la Zipline sul lago più lunga d’Europa. Sauris saprà sorprendere anche per la propria vocazione gastronomica che conduce alla scoperta delle eccellenze del territorio: la birra artigianale di Sauris (Zahre Beer), prodotta con l’acqua, ricca di sali minerali, che sgorga dalle sorgenti omonime, il prosciutto di Sauris, realizzato con un’antica tecnica di affumicatura dolce, effettuata esclusivamente con essenza di legno di faggio e i formaggi affinati nelle tante piccole malghe che puntellano i pascoli di questo angolo di Friuli-Venezia Giulia.

Redazione

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

3 giorni ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

3 giorni ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

3 giorni ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

3 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

3 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

4 giorni ago