Le partite di preseason Nba ad Abu Dhabi in programma nel 2022 saranno i primi incontri della lega nel Golfo Arabico. Nell’ambito di “Visit Abu Dhabi”, iniziativa di promozione turistica della capitale degli Emirati Arabi Uniti, la partnership vedrà il Dct Abu Dhabi come Official Tourism Destination Partner Nba in Medio Oriente, Africa del Nord, Europa e Cina.
Abu Dhabi ospiterà le due partite di preseason Nba nel mese di ottobre 2022. Le squadre partecipanti e la sede ospitante saranno annunciate in un secondo momento ma tutti i fan possono restare aggiornati e ricevere maggiori informazioni registrandosi al sito nba.com/abudhabi.
La partnership include anche una varietà di eventi interattivi rivolti ai fan con ex e attuali giocatori Nba, il lancio del campionato Jr. Nba per ragazzi e ragazze nelle scuole di tutti gli Emirati Arabi Uniti per favorire il lavoro di squadra e l’inclusione, una serie di Nba Fit clinic per promuovere salute e benessere, e un evento espositivo dell’Nba 2K League.
Durante la stagione Nba 2021-22, i giochi e la programmazione NBA raggiungeranno i fan in 11 Paesi del Medio Oriente, che possono accedere a video highlights, notizie, statistiche, punteggi e contenuti digitali originali in arabo sul portale ufficiale online della Nba, ma anche guardare dal vivo e on demand su Nba League Pass, il servizio di abbonamento premium della lega.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…