Il Garden Toscana Resort ha infatti siglato un accordo con Nintendo Italia per la creazione nell’area giochi del resort di uno spazio dedicato alla celebre console Nintendo Switch ed al popolare gioco di guida “Super Mario Kart” . Nello specifico, all’interno del mini Garden World, verranno installate 5 console Nintendo Switch che consentiranno di giocare al gioco di corse automobilistiche Super Mario Kart, ma anche a Pokemon Arceus ed al nuovo Nintendo Switch Sports.
E ci saranno anche vere e proprie competizioni. Nel corso della settimana si svolgeranno degli allenamenti per le tre differenti categorie: mini (6-11), young (12-17) e adulti, che potranno sfidarsi a colpi di controller per acquisire dimestichezza con i giochi o per diventare sempre più competitivi e pronti a sfidarsi.
Il culmine dell’attività avverrà infatti nel weekend, quando si terranno le sfide che assegneranno i titoli di campioni ed i relativi premi in palio, nel corso di partite a cui potrà assistere anche il pubblico presente nel resort.
Inoltre ci sarà anche un evento speciale che si svolgerà nel teatro del Garden Toscana Resort, dove si terrà anche la premiazione dei vincitori e di tutti i partecipanti, che riceveranno gagdet e premi del mondo Nintendo.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…