Il Garden Toscana Resort ha infatti siglato un accordo con Nintendo Italia per la creazione nell’area giochi del resort di uno spazio dedicato alla celebre console Nintendo Switch ed al popolare gioco di guida “Super Mario Kart” . Nello specifico, all’interno del mini Garden World, verranno installate 5 console Nintendo Switch che consentiranno di giocare al gioco di corse automobilistiche Super Mario Kart, ma anche a Pokemon Arceus ed al nuovo Nintendo Switch Sports.
E ci saranno anche vere e proprie competizioni. Nel corso della settimana si svolgeranno degli allenamenti per le tre differenti categorie: mini (6-11), young (12-17) e adulti, che potranno sfidarsi a colpi di controller per acquisire dimestichezza con i giochi o per diventare sempre più competitivi e pronti a sfidarsi.
Il culmine dell’attività avverrà infatti nel weekend, quando si terranno le sfide che assegneranno i titoli di campioni ed i relativi premi in palio, nel corso di partite a cui potrà assistere anche il pubblico presente nel resort.
Inoltre ci sarà anche un evento speciale che si svolgerà nel teatro del Garden Toscana Resort, dove si terrà anche la premiazione dei vincitori e di tutti i partecipanti, che riceveranno gagdet e premi del mondo Nintendo.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…