Categories: FOOD

Avviso ai food lover: seicento ristoranti scontati a New York fino al 18 agosto

Oltre 600 ristoranti in tutti e cinque i distretti con menù a prezzo fisso per quattro settimane, dal 22 luglio al 18 agosto: è la Restaurant Week di New York City e sono aperte le prenotazioni.

New York City Tourism + Conventions, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato che le prenotazioni per l’edizione estiva della Nyc Restaurant Week sono ora aperte su nyctourism.com/restaurantweek.

La rassegna è appena partita e questa edizione estiva durerà fino al 18 agosto. L’appuntamento con cadenza semestrale offre ai partecipanti l’opportunità di provare oltre 600 ristoranti situati in oltre 70 quartieri attraverso i cinque distretti che propongono 50 tipologie di cucine diverse a un prezzo vantaggioso. I ristoranti partecipanti offriranno menù a prezzo fisso con due portate a pranzo e tre portate a cena, tra piatti classici, speciali e nuove proposte. Il costo dei menù varia tra i 30, 45 o 60 dollari, a seconda del ristorante.

«La NYC Restaurant Week ritorna per la 32a estate, offrendo a visitatori e newyorkesi l’opportunità di provare oltre 600 ristoranti, con una varietà incredibile di cucine presenti nei cinque distretti -, ha dichiarato Nancy Mammana, cmo e ceo ad interim di New York City Tourism + Conventions -: è un ottima occasione per celebrare la nostra varia scena gastronomica, i suoi valori e la sua capacità di innovarsi».

I clienti possono scegliere tra i ristoranti partecipanti in base ad appositi filtri come “tipo di cucina“, “zona“, “accessibilità”, ” tipologia di pasto”, “settimane di partecipazione” e ” dispone di un menù”.

I ristoranti partecipanti hanno la possibilità di prolungare l’offerta della Nyc Restaurant Week fino al 1° settembre. Il Mayor’s Office of Media and Entertainment ha stretto una partnership con New York City Tourism + Conventions in qualità di sponsor della Nyc Restaurant Week per coprire le spese di partecipazione dei ristoranti dei vari distretti. L’elenco completo dei ristoranti aderenti e le prenotazioni sono disponibili su nyctourism.com/restaurantweek.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Marco Merli

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

1 giorno ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

1 giorno ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago