New York City Tourism + Conventions, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato che le prenotazioni per l’edizione estiva della Nyc Restaurant Week sono ora aperte su nyctourism.com/restaurantweek.
La rassegna è appena partita e questa edizione estiva durerà fino al 18 agosto. L’appuntamento con cadenza semestrale offre ai partecipanti l’opportunità di provare oltre 600 ristoranti situati in oltre 70 quartieri attraverso i cinque distretti che propongono 50 tipologie di cucine diverse a un prezzo vantaggioso. I ristoranti partecipanti offriranno menù a prezzo fisso con due portate a pranzo e tre portate a cena, tra piatti classici, speciali e nuove proposte. Il costo dei menù varia tra i 30, 45 o 60 dollari, a seconda del ristorante.
«La NYC Restaurant Week ritorna per la 32a estate, offrendo a visitatori e newyorkesi l’opportunità di provare oltre 600 ristoranti, con una varietà incredibile di cucine presenti nei cinque distretti -, ha dichiarato Nancy Mammana, cmo e ceo ad interim di New York City Tourism + Conventions -: è un ottima occasione per celebrare la nostra varia scena gastronomica, i suoi valori e la sua capacità di innovarsi».
I clienti possono scegliere tra i ristoranti partecipanti in base ad appositi filtri come “tipo di cucina“, “zona“, “accessibilità”, ” tipologia di pasto”, “settimane di partecipazione” e ” dispone di un menù”.
I ristoranti partecipanti hanno la possibilità di prolungare l’offerta della Nyc Restaurant Week fino al 1° settembre. Il Mayor’s Office of Media and Entertainment ha stretto una partnership con New York City Tourism + Conventions in qualità di sponsor della Nyc Restaurant Week per coprire le spese di partecipazione dei ristoranti dei vari distretti. L’elenco completo dei ristoranti aderenti e le prenotazioni sono disponibili su nyctourism.com/restaurantweek.
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…