FOOD

Avviso ai food lover: seicento ristoranti scontati a New York fino al 18 agosto

Oltre 600 ristoranti in tutti e cinque i distretti con menù a prezzo fisso per quattro settimane, dal 22 luglio al 18 agosto: è la Restaurant Week di New York City e sono aperte le prenotazioni.

New York City Tourism + Conventions, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato che le prenotazioni per l’edizione estiva della Nyc Restaurant Week sono ora aperte su nyctourism.com/restaurantweek.

La rassegna è appena partita e questa edizione estiva durerà fino al 18 agosto. L’appuntamento con cadenza semestrale offre ai partecipanti l’opportunità di provare oltre 600 ristoranti situati in oltre 70 quartieri attraverso i cinque distretti che propongono 50 tipologie di cucine diverse a un prezzo vantaggioso. I ristoranti partecipanti offriranno menù a prezzo fisso con due portate a pranzo e tre portate a cena, tra piatti classici, speciali e nuove proposte. Il costo dei menù varia tra i 30, 45 o 60 dollari, a seconda del ristorante.

«La NYC Restaurant Week ritorna per la 32a estate, offrendo a visitatori e newyorkesi l’opportunità di provare oltre 600 ristoranti, con una varietà incredibile di cucine presenti nei cinque distretti -, ha dichiarato Nancy Mammana, cmo e ceo ad interim di New York City Tourism + Conventions -: è un ottima occasione per celebrare la nostra varia scena gastronomica, i suoi valori e la sua capacità di innovarsi».

I clienti possono scegliere tra i ristoranti partecipanti in base ad appositi filtri come “tipo di cucina“, “zona“, “accessibilità”, ” tipologia di pasto”, “settimane di partecipazione” e ” dispone di un menù”.

I ristoranti partecipanti hanno la possibilità di prolungare l’offerta della Nyc Restaurant Week fino al 1° settembre. Il Mayor’s Office of Media and Entertainment ha stretto una partnership con New York City Tourism + Conventions in qualità di sponsor della Nyc Restaurant Week per coprire le spese di partecipazione dei ristoranti dei vari distretti. L’elenco completo dei ristoranti aderenti e le prenotazioni sono disponibili su nyctourism.com/restaurantweek.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Marco Merli

Recent Posts

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

5 ore ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

6 ore ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

6 ore ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

3 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

3 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

4 giorni ago