Categories: LIFESTYLE

Arrivano le Netflix House: esperienze immersive nelle serie televisive

Avviso a tutti i fan delle serie tv e a chi non si perde un nuovo episodio delle produzioni più di tendenza: presto sarà possibile sentirsi proprio come uno dei personaggi più amati dello schermo.

Stanno per arrivare le prime esperienze immersive delle Netflix House: le ha annunciate il colosso dell’entertainment e apriranno a Philadelphia e Dallas alla fine del 2025, con un terzo debutto atteso sulla Strip di Las Vegas nel 2027.

Di cosa si tratta? Di spazi immersivi a tutto tondo che ricreeranno le esperienze di serie e film cult firmati Netflix. Netflix House inaugurerà le sue prime due sedi a Philadelphia, presso il King of Prussia Mall, e a Dallas, presso la Galleria Dallas, alla fine del 2025. Con una superficie di oltre 9.000 metri quadrati, queste vere e proprie “case” daranno vita ad alcuni tra i programmi più iconici e amati dal pubblico, come Mercoledì, Squid Game, One Piece, Stranger Things.

Basandosi su oltre 40 esperienze live lanciate finora e che erano dedicate a produzioni come Bridgerton, La casa di carta, Stranger Things, Squid Game, ora Netflix fa un importante e atteso passo avanti. Chi non vuole perdersi l’occasione può già andare sul sito dedicato, netflixhouse.com, e registrarti per ottenere l’accesso anticipato e maggiori informazioni.

Quali saranno le esperienze che si potranno vivere nelle nuove Netflix House?

Nella location di Philadelphia, nel King of Prussia Mall, saranno Mercoledì e One Piece i protagonisti. I fan della serie di Tim Burton troveranno un divertente carnevale da brivido che svelerà il suo lato più macabro tra giochi e sorprese, mentre con One Piece scatterà la missione per scovare un misterioso frutto del diavolo. Non mancherà lo spazio Netflix Virtuals in cui mettersi nei panni dei personaggi di  serie e film Netflix con i giochi immersivi di Sandbox VR. Ci sarà anche un campo da minigolf e naturalmente la possibilità di godersi serie, film ed eventi firmati Netflix su un grande schermo, tra cene e serate quiz.

A Dallas si piomberà nel mondo di Stranger Things con Escape the Dark, un’esperienza immersiva in cui addentrarsi tra le rovine di Hawkins per trovare tre cittadini scomparsi. E tornano anche qui le sfide dell’arena di Squid Game.
Gli appassionati di sale giochi potranno scoprirne una speciale, tra giochi immersivi e game in stile retrò.

In entrambe le Netflix House, poi, sarà possibile gustare piatti e cocktail ispirati alle storie firmate Netflix e ai personaggi più famosi, nei ristoranti Netflix Bites.

La foto pubblicata proviene dal sito Tudum by Netflix.
Redazione

Recent Posts

Astroturismo in Valtellina: dove osservare le stelle d’autunno in vetta

Anche se l'estate è finita siamo ancora in tempo per osservare le stelle: l'autunno può…

16 ore ago

#Fuorirotta, destinazione Mar Rosso saudita per i superyacht

Il Mar Rosso saudita si prepara a diventare la nuova frontiera del lusso, sia per…

16 ore ago

“Le vie del Giubileo” per la Giornata del trekking urbano

Arriva un appuntamento che inviata a rallentare e a riscoprire la dimensione del viaggio sostenibile…

16 ore ago

Il gusto delle Seychelles: la ricetta del tradizionale Kat Kat

Le conosciamo per spiagge di sabbia bianca. Per l’incredibile biodiversità marina. Per il clima tropicale…

1 giorno ago

Light Fest, i giorni si accorciano<br> e le città d’Europa s’illuminano

Le giornate si accorciano ma le città si illuminano: inizia la stagione dei festival delle…

2 giorni ago

Tra mito e arte a Sant’Agata di Puglia, il paese della “vòria”

Un proverbio non da tutti conosciuto, ma noto ai più, recita che la Puglia è…

2 giorni ago