Dove? Al nuovo “Star Wars: Galactic Starcruiser”, l’hotel a tema che aprirà al Walt Disney World Resort in Florida. L’attesa degli appassionati dovrebbe terminare l’anno prossimo: l’hotel infatti, che in origine era atteso per quest’anno, aprirà nel 2022, proiettando gli ospiti in una dimensione che ricrea ambienti, storie e personaggi della saga per un’esperienza il più immersiva possibile all’interno di una vera astronave.
Si potrà cenare nella Crown of Corellia Dining Room, il ristorante che omaggia il pianeta di origine di miti come lo starcruiser Halcyon e il Millennium Falcon. E “a bordo” ci si potrà naturalmente esercitare con le spade laser, viaggiare verso gli altri pianeti della galassia, vivere diverse esperienze da jedi, scoprire tutti i segreti del comando della nave e incontrare i personaggi della saga.
Anzi, sarà proprio l’interazione con l’equipaggio, e le varie scelte che compiranno gli ospiti, a costruire la loro personale avventura da Guerre Stellari. Più che di storytelling, alla Disney parlano di storyliving. Il tutto, in un’esperienza di due notti all’interno del parco, che comprende anche la visita a Star Wars: Galaxy’s Edge, l’area tematica all’interno dei Disney’s Hollywood Studios.
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…