Il Winelivery PoP, in Corso di Porta Ticinese 60, non lontano dai Navigli, nasce da Winelivery, realtà che dal 2016 consegna vini, birre e drink e che da oggi, oltre a raggiungere i clienti a casa, li incontra anche di persona con la consegna al tavolo, creando una sorta di esperienza phygital. Al Winelivery PoP si sceglie, si ordina e si paga direttamente con il cellulare, aprendo la stessa app già scaricata da chi utilizza il servizio di delivery.
L’esperienza, contemporaneamente fisica e digitale, può prevede anche la possibilità di degustare calici di vino guidati da un sommelier virtuale, che attraverso un sistema di algoritmi suggerisce la bottiglia perfetta per ogni palato, corredata da stuzzichini e taglieri.
E questo mese, se in nell’app i clienti possono approfittare di un’iniziativa che prevede “consegne gratis per tutto il mese di febbraio in tutta Italia”, allo stesso tempo chi si reca fisicamente al Wine Bar potrà, attraverso i punti fedeltà di Winelivery, ottenere giftcard per bere gratis il proprio drink preferito.
Un colore quasi "non-colore", che ispira purezza, aria, calma e semplicità, e che diventa un…
Una meta per tutte le stagioni: la California non smette di sorprendere tutto l’anno. Ma…
Come sfogliare un album fotografico con migliaia di foto: è il catalogo che raccoglie i…
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…