Il Winelivery PoP, in Corso di Porta Ticinese 60, non lontano dai Navigli, nasce da Winelivery, realtà che dal 2016 consegna vini, birre e drink e che da oggi, oltre a raggiungere i clienti a casa, li incontra anche di persona con la consegna al tavolo, creando una sorta di esperienza phygital. Al Winelivery PoP si sceglie, si ordina e si paga direttamente con il cellulare, aprendo la stessa app già scaricata da chi utilizza il servizio di delivery.
L’esperienza, contemporaneamente fisica e digitale, può prevede anche la possibilità di degustare calici di vino guidati da un sommelier virtuale, che attraverso un sistema di algoritmi suggerisce la bottiglia perfetta per ogni palato, corredata da stuzzichini e taglieri.
E questo mese, se in nell’app i clienti possono approfittare di un’iniziativa che prevede “consegne gratis per tutto il mese di febbraio in tutta Italia”, allo stesso tempo chi si reca fisicamente al Wine Bar potrà, attraverso i punti fedeltà di Winelivery, ottenere giftcard per bere gratis il proprio drink preferito.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…