Il Winelivery PoP, in Corso di Porta Ticinese 60, non lontano dai Navigli, nasce da Winelivery, realtà che dal 2016 consegna vini, birre e drink e che da oggi, oltre a raggiungere i clienti a casa, li incontra anche di persona con la consegna al tavolo, creando una sorta di esperienza phygital. Al Winelivery PoP si sceglie, si ordina e si paga direttamente con il cellulare, aprendo la stessa app già scaricata da chi utilizza il servizio di delivery.
L’esperienza, contemporaneamente fisica e digitale, può prevede anche la possibilità di degustare calici di vino guidati da un sommelier virtuale, che attraverso un sistema di algoritmi suggerisce la bottiglia perfetta per ogni palato, corredata da stuzzichini e taglieri.
E questo mese, se in nell’app i clienti possono approfittare di un’iniziativa che prevede “consegne gratis per tutto il mese di febbraio in tutta Italia”, allo stesso tempo chi si reca fisicamente al Wine Bar potrà, attraverso i punti fedeltà di Winelivery, ottenere giftcard per bere gratis il proprio drink preferito.
Il Mago di Oz approda in Nevada con una raffica di effetti speciali: Dorothy, Toto…
Non serve necessariamente volare in Africa per andare sulle tracce dei Big Five: anche le…
Il giorno "x" si avvicina. È il 10 dicembre, data in cui a Nuova Delhi…
La California questo mese celebra un giorno speciale: il Surfing Day (20 settembre 2025) è…
Grandi firme, arredi raffinati, linee a forte impatto estetico senza naturalmente rinunciare a comfort e…
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…