L’apertura di Phuket Beach nel parco tematico di Castel Romano dedicato al cinema sarebbe dovuta essere parte integrante dell’offerta 2020, compromessa dalla pandemia da Covid-19.
Amazing Thailand, di fatto, brandizza un’intera spiaggia di sabbia finissima, localizzata sulle rive della Cinepiscina nell’area tematica denominata Aqua World, che rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.
«Quest’anno le Phuket Beach ad aprire saranno ben due: quella vera dal 1° luglio e quella di Roma, presso il parco dei divertimenti Cinecittà World. A voi la scelta», dichiara Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, ricordando come dal prossimo mese la destinazione «riapra al turismo internazionale senza quarantena per i viaggiatori vaccinati, con entrambe le dosi, da almeno 15 giorni.
«Essendo inclusa nella ristrettissima lista D della Farnesina – conclude – Phuket sarà una delle prime destinazioni al mondo legalmente vendibile da un tour operator e legalmente acquistabile in tutte le agenzie di viaggi italiane».
Ma nel frattempo, perché non organizzare un’escursione nella Phuket romana di Cinecittà World?
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…