Realizzato in collaborazione con esperti astrofisici e con il supporto di telescopi professionali, “Stargazing Suite” svela i misteri degli astri e dei corpi celesti, conducendo gli ospiti nell’esplorazione del cielo di Roma in un dialogo con i protagonisti che hanno ne hanno plasmato la mitologia.
Con Astro Bed, gli ospiti possono poi scegliere di trascorrere la notte su un letto allestito nella terrazza privata della propria Forte Suite, trasformando l’estate romana in un’esperienza suggestiva sotto le stelle.
Riservata agli ospiti delle Forte Suites Canova, Roma, De la Ville, l’esperienza si compone di due attività disponibili per soggiorni entro 15 settembre 2025: Suite Stargazing ha una durata di due ore e può essere organizzato previa prenotazione al Concierge con un preavviso di 48 ore; Astro-bed consiste nel posizionamento di un letto aggiuntivo che viene allestito sulla terrazza privata della Forte Suite riservata dagli ospiti su richiesta alla Reception.
L’Hotel de la Ville, indirizzo Rocco Forte Hotels di Via Sistina, è situato in un palazzo del XVIII secolo in cima alla Scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore della Città Eterna. Con 104 camere e suite, il design, curato da Tommaso Ziffer in collaborazione con Olga Polizzi, è caratterizzato da una retrospettiva contemporanea del Grand Tour. L’hotel offre anche esperienze culinarie curate da Fulvio Pierangelini, tra cui Cielo Restaurant e Bar, Mosaico, Julep Bar e Café Ginori, che si trova accanto alla boutique del brand al piano terra.
Dal Grande Nord ai mari del Pacifico, di cui è il re, il salmone nuota…
Installazioni luminose, laser, creazioni artistiche e accensioni al rimo di musica: non chiamatele più solo…
Belle mostre da visitare nel weekend: in Italia non si fermano le inaugurazioni in musei…
Questo inverno in Valtellina sarà speciale: si potranno ammirare i campioni mondiali disputare le gare…
Con l'inizio di dicembre parte ufficialmente il conto alla rovescia alle festività di fine anno,…
Le architetture difensive lungo la costa diventano il filo conduttore per cinque nuovi itinerari tematici…