Strutturato per sostenere i 20.000 viaggi al giorno che interesseranno, a partire dal 2021, il collegamento Forrestfield-Aeroporto, il progetto degli iwalk, i tappeti mobili firmati thyssenkrupp Elevator, prevede in realtà l’installazione di 2 coppie di tappeti, ciascuna formata da due tappeti di 92 e 38 metri di lunghezza, con un peso del 30% inferiore rispetto alle soluzioni convenzionali.
Altri quattro tappeti mobili sono in fase di installazione anche all’aeroporto di Melbourne, dove le prime due passerelle sono state trasportate prima di Natale dalla Spagna, mentre un’altra coppia entrerà in funzione a marzo.
Sempre più impegnata sul fronte del miglioramento della mobilità all’interno degli aeroporti e dell’esperienza dei viaggiatori, l’azienda tedesca muove ogni anno 1,8 miliardi di persone attraverso i suoi oltre 1000 ponti di imbarco passeggeri in tutto il mondo e realizza più di 5.000 soluzioni di gate globali in circa 370 aeroporti.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…