Vista stupenda sul lago con terrazza estiva, ambientazione minimal, atmosfera riscaldata da un soundtrack stile lounge e un concetto di illuminazione particolare (interior nero), il Philiaz è diviso in due sale che offrono esperienze differenti. Nella prima, la sala Fix, dal nome del poliziotto del romanzo, il giovane team di cucina capitanato dai resident chefs Martin Crnomarkovic e Jens Liefkesi propone la degustazione di piatti esotici à la carte, come il Philiaz Kebap “Persian Art”, i “Cook Island Tiger Shrimps”, i “Korean Tacos” e diversi variazioni di “Dim Sum”.
Nella sala Auda (come l’amata del Signor Fogg), si alternano invece chef provenienti da diversi Paesi del mondo, come lo Chef Guest Anirudh Arora (Londra) o Serban Mihai Pavel, del Bodil di Copenhagen, che ogni due mesi elaborano menù particolari e raffinati. Ad accompagnarli, una cantina completa di oltre 100 etichette, tra cui molte altoatesine e i migliori vini di aziende estere.
Nel Cocktail Bar, luogo ideale dove degustare ottimi drink dopo cena, i bartender Lorenzo Mattei e Matthias Mair creano cocktails Originals e Classics, tra cui per esempio l’Espresso Martini 2.0. oppure il Philiaz Flip, utilizzando ingredienti stagionali come mela, cannella, mandarino, melograna.
A conferma della sua attitudine internazionale, e per poter offrire un servizio più veloce e sicuro, il Philiaz è anche uno dei primi ristoranti in Europa cashless, dove non vengono accettati pagamenti in contanti.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…