Airbnb – KillingEve | Barrio Gràcia, Barcellona
Sono state infatti scelte e convertite in set per ospitare alcune delle più famose e apprezzate serie televisive degli ultimi mesi.
Prima tra tutti, l’ultimo capolavoro tratto dal bestseller della giovane scrittrice irlandese Sally Rooney, Normal People. I protagonisti, Marianne e Connell, trascorrono l’estate in una villa in Italia: si tratta di un antico casale nella campagna romana, a Sant’Oreste, che appartiene alla famiglia di Giada, l’host Airbnb, da oltre 150 anni.
Dopo Normal People troviamo Killing Eve, di cui lo scorso aprile è stata presentata la terza stagione in anteprima. Ed è proprio tra le puntate di questo capitolo della serie che vediamo il lussuoso appartamento dove vive Villanelle, la brutale ma affascinante assassina protagonista della serie. La casa, affittabile su Airbnb, è stata costruita nel 1906 e si trova nel Barrio Gràcia, a Barcellona.
Per finire, la novità dell’ultimo mese firmata dal creatore della Casa di Carta, White Lines. Stando alla trama ambientata a Ibiza, la villa con piscina dove il dj inglese Marcus vive con le figlie (prima del pignoramento, almeno) si trova invece a Maiorca. Si chiama Villa Can Pirata, affaccia direttamente sul mare e può ospitare fino a 10 persone.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…