Il grande campione è infatti protagonista della campagna di comunicazione digitale dell’Emirato, che presenta una serie di nuovi contenuti video che invitano i viaggiatori a scoprire la destinazione al proprio ritmo.
La campagna, intitolata ‘Shaq Dreams of Abu Dhabi’ (“Shaq sogna Abu Dhabi”), si compone di tre video in cui la star del basket Shaquille O’Neal sogna la perfetta vacanza ad Abu Dhabi. La prima clip, ‘Fine x Fun’, che vede il campione alle prese con una mega-aragosta e poi a divertirsi con i bambini in un parco acquatico, racconta la gamma di opportunità che la destinazione ha da offrire per stuzzicare l’appetito degli amanti della buona cucina o per dedicarsi ad attività formato famiglia.
Il secondo video, ‘Calm x Party’, intende mostrare la versatilità della destinazione, che conta proposte sia per coloro che desiderano rilassarsi e rigenerarsi in spiaggia che per chi mira a divertirsi al ritmo della vita notturna e dell’intrattenimento della città.
La terza e ultima clip, ‘Culture x Adventure’, presenta infine le varie opzioni che la destinazione offre per ispirare attraverso la sua scena artistica e culturale da un lato ed avventure affascinanti nel deserto dall’altro.
‘Shaq Dreams of Abu Dhabi’ è live con la pubblicazione di un nuovo video a settimana sui canali digitali e social di visitabudhabi.ae
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…