Si parte dal Monarch Athletic Club, il santuario per il benessere di corpo e mente aperto recentemente vicino al Sunset Plaza Drive. Una palestra con tutte le attrezzature necessarie per il cardio, pilates, pesistica e anche tante sacche da pugilato per eliminare lo stress. Sono previste anche consulenze professionali di lifestyle e benessere guidati da un medico specializzato, il dottor Ryan Greene.
Dalla cura del corpo alla vestizione: una tappa d’obbligo è la nuovissima boutique Facile skin, un elegante angolo per la dermatologia cosmetica, nascosta nel cuore del Design District di West Hollywood. Nancy J Samolitis è l’artefice di trattamenti rigeneranti ad hoc per la pelle, dalla micro-puntura alla terapia laser, fino ad arrivare alle micro infusioni o terapie crio facciali.
Il tocco finale per sentirsi una star del mondo patinato del cinema, è sicuramente FaceGym, uno studio che si trova proprio all’interno del The 1 Hotel a West Hollywood che offre molto più che un semplice trattamento facciale: propone un vero e proprio allenamento per la pelle. Sotto la guida attenta di trainer specialisti ci si può concentrare prima sui muscoli del viso, per poi passare ad altri trattamenti come il riscaldamento, il cardio, lo scolpimento e anche lo stretching finale. Durante questa giornata dedicata al benessere del corpo non è difficile, se si è fortunati, incontrare qualche personaggio del jet-set, uno o più protagonisti del leggendario cinema hollywoodiano.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…