LIFESTYLE

A West Hollywood come una star del cinema

Il fascino degli Oscar, l’attrazione del mondo del cinema: per chi ha programmato un viaggio a Los Angeles con un tocco di stravaganza, oggi è possibile organizzarsi una giornata da star a West Hollywood, frequentando tre luoghi ad hoc.

Si parte dal Monarch Athletic Club, il santuario per il benessere di corpo e mente aperto recentemente vicino al Sunset Plaza Drive. Una palestra con tutte le attrezzature necessarie per il cardio, pilates, pesistica e anche tante sacche da pugilato per eliminare lo stress. Sono previste anche consulenze professionali di lifestyle e benessere guidati da un medico specializzato, il dottor Ryan Greene.

Dalla cura del corpo alla vestizione: una tappa d’obbligo è la nuovissima boutique Facile skin, un elegante angolo per la dermatologia cosmetica, nascosta nel cuore del Design District di West Hollywood. Nancy J Samolitis è l’artefice di trattamenti rigeneranti ad hoc per la pelle, dalla micro-puntura alla terapia laser, fino ad arrivare alle micro infusioni o terapie crio facciali.

Il tocco finale per sentirsi una star del mondo patinato del cinema, è sicuramente FaceGym, uno studio che si trova proprio all’interno del The 1 Hotel a West Hollywood che offre molto più che un semplice trattamento facciale: propone un vero e proprio allenamento per la pelle. Sotto la guida attenta di trainer specialisti ci si può concentrare  prima sui muscoli del viso, per poi passare ad altri trattamenti come il  riscaldamento, il cardio, lo scolpimento e anche lo stretching finale. Durante questa giornata dedicata al benessere del corpo non è difficile, se si è fortunati, incontrare qualche personaggio del jet-set, uno o più protagonisti del leggendario cinema hollywoodiano.

Andrea Lovelock

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

2 giorni ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

2 giorni ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

2 giorni ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

2 giorni ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

3 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

3 giorni ago