Il programma Covid Immunoplus è il primo in Italia studiato per il recupero di patologie debilitanti, che stimoli il sistema immunitario con effetto antiinfiammatorio, migliorando il microcircolo e apportando multivitaminici complessi.
«Seguire tutte le indicazioni di prevenzione e usare i dispositivi per prevenire la diffusione del Covid-19 talvolta non basta. La medicina integrata può essere d’aiuto per attuare una forte prevenzione e per il recupero della stanchezza e degli effetti negativi dovuti dal virus. Il programma è solo di una settimana, quindi dopo la terapia tradizionale medicale in loco il paziente deve essere guidato per un periodo anche a casa, soprattutto al fine di recuperare davvero. Le nostre non sono soluzioni alternative all’uso della mascherina o al vaccino ma complementari», ha affermato il dott. De Nobili, responsabile sanitario del Longevity Medical Center.
Il programma settimanale prevede le seguenti terapie:
– 1 seduta di intestino detox con ozono (ovvero delle insufflazioni rettali di ozono che sono necessarie per detossificare l’intestino che ha un doppio effetto localizzato, perché diversi studi hanno trovato una correlazione tra la salute del microbiota e la prevenzione del Covid-19, oltre che a mitigare o prevenire la diarrea indotta tipicamente da questo virus)
– 2 sedute di grandi autoemoterapie con Ossigeno Ozono comprensive di flebo di vitamina C per rafforzare il sistema immunitario (attraverso un’apparecchiatura medica specifica il sangue viene arricchito di una miscela di ossigeno ozono che ha un effetto antibatterico, fungicida e antivirale, nonché di rafforzamento del sistema immunitario. L’effetto della GAET – grande autoemoterapia – se seguita da una flebo di vitamina C sarà ampliata in quanto anche la vitamina C ha un’azione immunostimolante e rafforza il sistema immunitario soprattutto in relazione alla prevenzione e cura delle sindromi influenzali e delle affezioni respiratorie. Inoltre ha un effetto antiinfiammatorio e antivirale).
– 2 terapie IV Energy per una ricarica di energia e vitalità (vere e proprie flebo multivitaminiche)
– ANS Analysis per la misurazione della variabilità cardiaca (un esame per definire se il sistema nervoso autonomo si trova in uno stato di equilibrio, necessario per monitorare e definire il livello di stress post Covid-19)
– 2 Biofeedback cardiovagale (attraverso un macchinario si va a riequilibrare le funzioni del sistema nervoso attraverso una respirazione coerente, controllata da un programma. Saranno dati inoltre degli esercizi a casa di mantenimento)
– 4 massaggi drenanti total body (per chi è stato troppo sedentario o costretto a letto)
– 1 lezione di allenamento metabolico (a causa del poco movimento mediamente abbiamo avuto un abbassamento del metabolismo basale e occorre risvegliarlo)
– 1 lezione di allenamento ipertrofico (con il supporto di un personal trainer si attua un recupero a livello muscolare che andrà a migliorare il forte senso di stanchezza)
– 2 terapie per depurare l’organismo dai metalli pesanti (attraverso l’utilizzo di correnti galvaniche ci si depura da tossine e metalli pesanti, come ad esempio i farmaci e in particolare il cortisone, che viene spesso usato nelle terapie).
Prezzo del programma per 7 giorni 3.220 euro. A questo programma si aggiunge il soggiorno nella suite preferita dai clienti.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…