Un momento inclusivo, aperto a tutti, con i partecipanti pronti a misurarsi con il palco, in performance di canto, recitazione, intrattenimento. Drama diventa occasione per prendersi meno sul serio, giocare con la propria follia, interpretare con libertà assoluta il personaggio che si sceglie di essere, senza paura. I valori della comunità Lgbt escono dal circuito underground per raggiungere tutti: dallo studente, alla casalinga, all’impiegato, ai viaggiatori che popolano l’Ostello quotidianamente.
Ogni appuntamento avrà un tema e un ospite: la prima serata è in programma il 10 ottobre ed è dedicata agli anni ’80 con guest star Ella Bottom Rouge, protagonista del mondo del Burlesque internazionale, e Valentina Iaia, conduttrice radiofonica e starlette, che presentano le performance con ironia surreale.
Nella line up della serata le performance di Daphne Bohémien, Cheophe, Fay Skifo, Lilly Love, House of Juicy Couture, Ella Bottom Rouge, Valentina Iaia, Gacta, Rollerglows, Protopapa.
Drama è un invito a prendersi meno sul serio, a giocare con la propria follia, un contenitore mensile di performance e intrattenimento, un posto e un momento sicuro in cui esercitare la propria natura, esprimendola liberamente. È un queer cabaret inclusivo.
Stefano Libertini Protopapa, ideatore di Drama
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…