Dopo i due hotel a Nantes, che hanno debuttato due anni fa, e quello al Porto vecchio di Marsiglia aperto a gennaio di quest’anno, arriva un nuovo indirizzo, sempre francese, per Maisons du Monde Hôtel & Suites insieme a Vicartem: l’hotel a La Rochelle, che aprirà a maggio.
Gli amanti del marchio di arredamento e design potranno scegliere tra 63 camere arredate in 5 diversi stili. Sarà quindi possibile dormire nella camera Florence, con il suo stile classico e il soffitto barocco. Gli amanti dell’arredo etnico potranno optare per la camera Madras dai toni colorati, chi cerca il design avrà Memphis con i suoi elementi grafici. Gli appassionati delle atmosfere marinare potranno soggiornare nella camera Saint Martin con il suo soffitto a tema cordame, mentre Vienne rievoca un giardino.
Al primo piano si trova la sala colazione, pensata anche come spazio di coworking. Sul fronte della gastronomia, gli ospiti potranno assaporare le specialità locali di “Potes & Boc”, le ostriche di Chez Nono e i gelati di Ernest le Glacier, insieme alla birra locale “Casse cou” o la limonata La Bullerie d’Oléron. Design ma anche tecnologia: all’arrivo, l’accoglienza è personalizzata e digitalizzata, con un tocco sul tablet il personale consente agli ospiti di accedere alla loro camera. E attenzione anche alla sostenibilità, con arredi provenienti da fonti eco-sostenibili, prodotti da bagno ecologici, prodotti alimentari locali a filiera corta.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…