«Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l’importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento – ha commentato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland – Sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, Jumanji si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland».
La nuova attrazione Jumanji – The Adventure verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022 e sarà una dark ride per gli amanti dell’avventura di tutte le età. «Il team di Gardaland è composto da creativi e storyteller di grande talento che hanno progettato un’esperienza immersiva che espande il mondo creato dai film. Grazie all’aggiunta di molti elementi innovativi, i fan verranno trasportarti oltre la loro immaginazione, nel profondo della giungla di Jumanji», ha affermato Jeffrey Godsick, vice presidente esecutivo per global partnership e brand management e head of location based entertainment di Sony Pictures Entertainment.
I due film Jumanji: Welcome to the Jungle e Jumanji: The Next Level hanno incassato in Italia un totale di 26,7 milioni di dollari al box office.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…