Avviso dunque per tutti gli appassionati di Usa e magari per chi non si è perso una puntata di House of Cards: la data clou sarà il 19 luglio, quando riprenderanno in pieno i tour della Casa Bianca, per visitare il quartier generale di Mister President e First Lady e scoprirne i segreti, quanto meno quelli a portata di pubblico.
I tour saranno disponibili da martedì a sabato, dalle 8 alle 12.30, con l’esclusione dei giorni di festività federali o altre chiusure speciali.
I tour per visitare la Casa Bianca sono gratuiti ma devono essere richiesti con almeno 21 giorni di anticipo tramite i coordinatori predisposti legati al Congresso. Un contatto di riferimento, si legge sulla pagina dedicata del sito della Casa Bianca, è la U.S. House of Representative’s Switchboard, raggiungibile al numero 202-225-3121, la U.S. Senate Switchboard at 202-224-3121, oppure anche online all’indirizzo www.congress.gov/members.
E la Casa Bianca continua a monitorare da vicino anche la situazione Covid: chiunque sia risultato positivo nei dieci giorni precedenti alla data del tour, o abbia avuto sintomi o contatti stretti con positivi non potrà parteciparvi. La mascherina non sembra al momento obbligatoria ma chi vorrà indossarla ne troverà disponibili anche in loco.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…