Categories: TRAVEL DIFFERENT

Yas Island, così si rinnova l’hub del divertimento di Abu Dhabi

Tre parchi a tema, attrazioni da record, il più grande centro commerciale di Abu Dhabi, una spiaggia di sabbia bianca, un campo da golf di livello mondiale e una serie di esperienze irripetibili rendono Yas Island una destinazione unica.

L’hub dell’intrattenimento per eccellenza non smette di sorprendere e presenta le ultime novità. Si parte dal Warner Bros. World Abu Dhabi che ha svelato il nuovo logo per celebrare il ribelle Bugs Bunny che si trasforma in mascotte per il suo 80esimo anniversario.

Tempo di anniversario anche per il Ferrari World Abu Dhabi che compie dieci anni e inaugura due nuove esperienze: Roof Walk, per scalare l’iconico tetto rosso del parco a tema e ammirare la spettacolare vista di Yas Island, e Zip Line, una doppia sfida in velocità su un percorso che parte dal cuore del parco e attraversa il giro delle montagne russe Flying Aces.

Il prossimo 29 novembre il Clymb Abu Dhabi compie un anno. L’hub dell’avventura indoor, detentore di due Guinness World Records per il più grande impianto di skydiving e la parete di climbing al coperto più alta del mondo, implementerà le sue attrazioni, introducendo nuovi percorsi.

Torna anche il Gran Premio di Abu Dhabi, ospitando l’ultima gara del Gp di Formula 1 2020. Trasmesso in diretta streaming dallo Yas Marina Circuit il 13 dicembre, l’evento si svolgerà senza spettatori e sarà l’ultimo evento sportivo internazionale dell’anno che si terrà negli Emirati Arabi Uniti.

Yas Marina Circuit celebra l’attività fisica promuovendo il programma TrainYas. Si può andare in bicicletta, fare jogging o una piacevole passeggiata al tramonto, sulla pista di Formula 1 più esclusiva di tutti i tempi. 

Yas Island è stata la prima destinazione ad Abu Dhabi a ricevere il marchio internazionale Safe Travels assegnato da Wttc. Inoltre, ha recentemente annunciato il lancio di Yas Wellness Program, un’iniziativa che assicura a tutti i visitatori e potenziali ospiti una linea di comunicazione diretta con i membri di un team dedicato che risponde a tutte le domande prima di una visita sull’isola.

La piattaforma online #TogetheratYas fornisce, invece, una guida chiara e completa sulle misure di sicurezza adottate e su tutte le esperienze offerte sull’isola di Yas. 

Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

23 ore ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

23 ore ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago