Categories: LIFESTYLE

X Factor va in crociera: esibizioni live e casting a bordo di Msc Lirica

Si è appena conclusa l’edizione 2024 di X Factor ma già fa parlare di sè quella dell’anno prossimo. In attesa di ulteriori dettagli, ecco il primo annuncio che ha per protagonista Msc Crociere.

Per la prima volta sarà possibile vivere l’esperienza di X Factor a bordo di una nave Msc Crociere, unendo il fascino del mare alla passione per la musica.

Msc Lirica diventa la nave ufficiale dello show Sky Original prodotto da Fremantle, offrendo così un’esperienza unica per gli ospiti a bordo con esibizioni live, merchandising esclusivo e opportunità di partecipare ai casting. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle, Msc Crociere annuncia la nuova partnership con X Factor Italia. Msc Lirica, una delle navi della flotta, si trasformerà in “La nave di X Factor” e avrà l’onore di traghettare il pubblico dall’edizione 2024 a quella di X Factor 2025.

In occasione della finale di X Factor 2024, tenutasi in Piazza del Plebiscito a Napoli, è stato rivelato che Msc Lirica ospiterà a bordo il cast dei concorrenti dell’ultima stagione, regalando agli ospiti della nave 11 serate all’insegna della musica. Ogni settimana, a partire da gennaio 2025, un concorrente di #XF2024 si esibirà in esclusiva sul palco del teatro Broadway della nave, proponendo i brani che lo hanno reso protagonista dello show. Al termine di ogni performance gli ospiti di Msc Crociere avranno la possibilità di partecipare ad un meet&greet con i loro concorrenti preferiti.

Inoltre, la compagnia offre la possibilità di acquistare a bordo il merchandising ufficiale di X Factor, dando agli appassionati l’occasione di portare a casa un ricordo esclusivo della trasmissione.

Ma il viaggio nella musica non si ferma qui perché Msc Lirica naviga dritta verso il palco di #XF2025: fino a maggio 2025 i passeggeri di Msc Lirica avranno la possibilità di partecipare ai pre-casting per la prossima edizione di X Factor e vivere il sogno di diventare concorrenti ufficiali A bordo della nave verranno allestite delle “Recording Box” brandizzate, dove ogni ospite potrà registrare un breve video di presentazione, scegliere un brano e cantarlo di fronte alla telecamera. I migliori provini saranno selezionati dalla redazione di X Factor, che contatterà i partecipanti per offrire loro la possibilità di esibirsi alle audizioni della prossima stagione.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione con X Factor Italia, che ci permette di offrire ai nostri ospiti un’esperienza ancora più ricca, unendo il fascino del mare con la passione per la musica” Ha dichiarato Leonardo Massa, vice president Southern Europe della Divisione crociere del Gruppo Msc.

La collaborazione vivrà anche sui canali social ufficiali di X Factor e Sky Italia creando un racconto visivo che accompagnerà gli appassionati.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

1 giorno ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

1 giorno ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago