Le attrezzature disponibili per il fitness negli hotel Westin ora includono nuove soluzioni high-tech per l’allenamento total body, il recupero muscolare e programmi per mantenere il proprio benessere in viaggio.
WestinWorkout, che verrà distribuito nelle 230 strutture del gruppo in tutto il mondo a partire da questo mese, mette a disposizione degli ospiti diversi kit di accessori. Negli ultimi dieci anni, sfruttando il feedback interno e della clientela, Westin ha continuato a migliorare e ampliare le proposte. Grazie al programma on-demand, i clienti possono mantenere le loro abitudini di allenamento ovunque si trovino, senza dover portare con sé le attrezzature di fitness necessarie.
Ecco dunque i primi due kit del nuovo programma di noleggio attrezzature disponibili direttamente in camera e su richiesta. Includono gli innovativi massaggiatori a percussione e a compressione del marchio internazionale di wellness Hyperice, ideali per il recupero muscolare post-allenamento come pure per alleviare dolore e tensione muscolare dopo un lungo viaggio.
Ci sono poi le soluzioni di allenamento total body del brand di accessori di fitness Bala, per allenarsi in camera o all’aperto. Per gli appassionati della corsa che richiedono soluzioni per il recupero muscolare o l’allenamento funzionale, per gli amanti dello yoga che desiderano mantenere la loro pratica quotidiana mentre sono via e per gli ospiti che desiderano semplicemente alleviare la tensione muscolare dopo un lungo viaggio o una giornata di riunioni, il programma di noleggio di attrezzature per il fitness include il “Kit Recover & Recharge” di Hyperice, per il recupero muscolare, di Hyperice, il “Kit Sculpt & Flow” di Bala, che include gli accessori di base per l’allenamento total body (pesi per polsi e caviglie, bande elastiche di resistenza, blocchi di equilibrio e tappetini per lo yoga con il logo di Westin).
I clienti che desiderano portare a casa l’esperienza WestinWorkout inoltre ora possono richiedere un codice promozionale per acquistare i prodotti direttamente sui siti web di Bala e Hyperice. In futuro, Westin intende ampliare ulteriormente il programma di noleggio aggiungendo nuovi kit ed esperienze.
L’esperienza Westin è basata sui suoi “Sei pilastri di benessere” (Sleep Well, Eat Well, Move Well, Feel Well, Work Well, Play Well) che permettono agli ospiti di personalizzare il loro soggiorno e scegliere il programma più adatto alle loro esigenze. Oltre al programma di noleggio di attrezzature, il pilastro “Move Well” include i WestinWorkout Fitness Studios e più di 225 concierge esperti di running in tutte le strutture Westin nel mondo, che organizzano corse di gruppo e incoraggiano gli atleti di ogni livello ad esplorare la loro destinazione usando le mappe RunWestin.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…