LIFESTYLE

Westin Workout, una palestra hi-tech per gli ospiti dell’hotel

Fitness e alberghi vanno sempre più a braccetto e cresce l’offerta per chi non vuole rinunciare all’allenamento neanche in viaggio. Westin Hotels & Resorts, parte del portfolio di 30 brand di Marriott Bonvoy, ha rinnovato il suo programma di noleggio di attrezzature per gli ospiti.

Le attrezzature disponibili per il fitness negli hotel Westin ora includono nuove soluzioni high-tech per l’allenamento total body, il recupero muscolare e programmi per mantenere il proprio benessere in viaggio.

WestinWorkout, che verrà distribuito nelle 230 strutture del gruppo in tutto il mondo a partire da questo mese, mette a disposizione degli ospiti diversi kit di accessori. Negli ultimi dieci anni, sfruttando il feedback interno e della clientela, Westin ha continuato a migliorare e ampliare le proposte. Grazie al programma on-demand, i clienti possono mantenere le loro abitudini di allenamento ovunque si trovino, senza dover portare con sé le attrezzature di fitness necessarie.

Ecco dunque i primi due kit del nuovo programma di noleggio attrezzature disponibili direttamente in camera e su richiesta. Includono gli innovativi massaggiatori a percussione e a compressione del marchio internazionale di wellness Hyperice, ideali per il recupero muscolare post-allenamento come pure per alleviare dolore e tensione muscolare dopo un lungo viaggio.

Ci sono poi le soluzioni di allenamento total body del brand di accessori di fitness Bala, per allenarsi in camera o all’aperto. Per gli appassionati della corsa che richiedono soluzioni per il recupero muscolare o l’allenamento funzionale, per gli amanti dello yoga che desiderano mantenere la loro pratica quotidiana mentre sono via e per gli ospiti che desiderano semplicemente alleviare la tensione muscolare dopo un lungo viaggio o una giornata di riunioni, il programma di noleggio di attrezzature per il fitness include il “Kit Recover & Recharge” di Hyperice, per il recupero muscolare, di Hyperice, il “Kit Sculpt & Flow” di Bala, che include gli accessori di base per l’allenamento total body (pesi per polsi e caviglie, bande elastiche di resistenza, blocchi di equilibrio e tappetini per lo yoga con il logo di Westin).

I clienti che desiderano portare a casa l’esperienza WestinWorkout inoltre ora possono richiedere un codice promozionale per acquistare i prodotti direttamente sui siti web di Bala e Hyperice. In futuro, Westin intende ampliare ulteriormente il programma di noleggio aggiungendo nuovi kit ed esperienze.

L’esperienza Westin è basata sui suoi “Sei pilastri di benessere” (Sleep Well, Eat Well, Move Well, Feel Well, Work Well, Play Well) che permettono agli ospiti di personalizzare il loro soggiorno e scegliere il programma più adatto alle loro esigenze. Oltre al programma di noleggio di attrezzature, il pilastro “Move Well” include i WestinWorkout Fitness Studios e più di 225 concierge esperti di running in tutte le strutture Westin nel mondo, che organizzano corse di gruppo e incoraggiano gli atleti di ogni livello ad esplorare la loro destinazione usando le mappe RunWestin.

 

Redazione

Recent Posts

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

3 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

3 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. <br>Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

3 giorni ago

Cineturismo in Scozia: quando il paesaggio è tutto un set

Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…

3 giorni ago

A Roma riapre il museo d’arte contemporanea Macro con dedica alla Città Eterna

Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…

4 giorni ago

Umbria a effetto “Uau”: 200 artigiani uniti per tour tra botteghe

Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…

4 giorni ago