La app non richiede alcuna registrazione e contiene tutti i servizi che i clienti trovano in hotel, non solo, ma tramite i diversi box è possibile personalizzare ogni dettaglio o chiamare direttamente il team Romeo.
Ideale per prenotare una cena, un trattamento Spa, una visita speciale della città o il room-service, la nuova app ha una grafica accattivante, che mostra il dettaglio di ogni servizio offerto in struttura.
In questo momento storico, è la chiave di una nuova modalità di accoglienza, per quanto possibile, “contactless”
Antonella Graziano, Sales & Pr Manager del Romeo
Grazie alla tecnologia, il Concierge diventa Digital e ogni richiesta del cliente avrà risposta immediata, anche prima della partenza, direttamente da casa o durante il soggiorno, in qualsiasi momento. La comunicazione con l’hotel è veloce, senza doversi spostare o entrare in contatto con altre persone, garantendo la sicurezza.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…