La app non richiede alcuna registrazione e contiene tutti i servizi che i clienti trovano in hotel, non solo, ma tramite i diversi box è possibile personalizzare ogni dettaglio o chiamare direttamente il team Romeo.
Ideale per prenotare una cena, un trattamento Spa, una visita speciale della città o il room-service, la nuova app ha una grafica accattivante, che mostra il dettaglio di ogni servizio offerto in struttura.
In questo momento storico, è la chiave di una nuova modalità di accoglienza, per quanto possibile, “contactless”
Antonella Graziano, Sales & Pr Manager del Romeo
Grazie alla tecnologia, il Concierge diventa Digital e ogni richiesta del cliente avrà risposta immediata, anche prima della partenza, direttamente da casa o durante il soggiorno, in qualsiasi momento. La comunicazione con l’hotel è veloce, senza doversi spostare o entrare in contatto con altre persone, garantendo la sicurezza.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…