Per i veri nababbi una delle offerte più allettanti è il Royal Palace in Cesarea (Israele) che viene venduto alla modica cifra di 250 milioni di dollari, poco più di 210 milioni di euro. Ispirata all’architettura barocca e rococò, la dimora a dir poco sontuosa, è affacciata sul mar Mediterraneo ed è uno dei pezzi più pregiati della storica città.
Su una superficie di 2,7 acri, la struttura ospita una Spa, saune, una sala fitness, una piscina coperta e una all’aperto con impianto stereo hi tech e giardini con fontane. Ma uno dei pezzi forti nella lussuosa “bacheca” del sito, è sicuramente Royal Palm Island, una vera e propria isola attrezzata nel Belize, con resort annesso che dispone di cinque cottages, un ristorante e una Spa.
Nel prezzo di vendita, di “soli” 3,8 milioni di euro, sono incluse anche quattro barche per raggiungere la terraferma o per visitare la barriera corallina. L’isola è autosufficiente grazie a generatori a energìa solare e può ospitare fino a 35 persone.
Per poco più di 10 milioni di dollari (8,4 milioni di euro) ci si può innamorare di una villa a Malibu in California, dotata di spiaggia privata, di un centro fitness, di terrazza sul mare ma con soli sei posti letto. Infatti, nell’annuncio online viene specificato che si tratta di una soluzione ideale per famiglie “non numerose”.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…