«Amo quel calcio che ti fa battere il cuore e fa vibrare lo stadio. Vogliamo creare le esperienze calcistiche più appassionanti del mondo, con carisma e anima. Oggi tutto è studiato e ottimizzato per il prezzo, noi vogliamo massimizzare la passione», ha detto Cantona.
Basato sulla serie Looking For, prodotta proprio da Cantona e dai suoi fratelli (Canto Bros Productions), ogni viaggio di quattro giorni è stato studiato nel minimo dettaglio: tra le città scelte c’è anche Milano con il suo celebre San Siro. I viaggi culminano tutti con un’esperienza di game day negli stadi più iconici del mondo per assistere alle migliori partite di campionato e Champions League.
In vista della partita, gli itinerari sono caratterizzati da esperienze uniche come laboratori per imparare i cori della squadra locale, passeggiate guidate per le città per ammirarne le bellezze artistiche e riunioni tattiche con i principali giornalisti.
«Se sei un tifoso del Manchester United, guardare una partita all’Old Trafford è un sogno. Ma questa è solo una parte della storia – ha proseguito Cantona – Hai sentito parlare dell’Fc United e di ciò che rappresenta? Conosci i cori dello Stretford End? Oltre alla sua bellezza artistica, conosci il significato del murale di Marcus Rashford per la comunità locale? Questa è l’essenza del calcio, che tu sia a Liverpool, Buenos Aires o Casablanca. Questi viaggi sono per coloro che credono ancora nella passione e vogliono approfondire il loro amore per il calcio».
Manchester (United), Buenos Aires (Boca Juniors), Liverpool (Liverpool), Milano (Inter), Madrid (Real Madrid), Barcellona (Barcellona), Parigi (Psg), Lisbona (Sporting) e Casablanca (Raja) sono i nove viaggi disponibili per questa stagione, con partite come Manchester United-Liverpool all’Anfield, oppure Real Madrid-Barcellona al Bernabeu. Ogni itinerario è stato studiato per un viaggio di gruppo, ma è anche prenotabile privatamente per amici e famiglie.
Looking Fc ha inoltre annunciato una partnership con Common Goal, donando l’1% delle sue entrate per sostenere l’iniziativa Global Goals delle Nazioni Unite. I prezzi partono da 1.290 euro per persona, inclusi tutti gli alloggi, le esperienze, la maggior parte dei pasti, le guide e i biglietti delle partite.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…