TRAVEL DIFFERENT

Viaggi a sorpresa, Air New Zealand lancia i Mystery Break

Per cercare di far girare l’economia locale in un momento abbastanza difficile per le compagnie aeree di tutto il mondo, Air New Zealand offre pacchetti vacanza che includono voli, alloggio e trasporti, senza conoscere la destinazione.

SI tratta dei Mystery Break, un modo attraverso cui gli ospiti consentono alla compagnia aerea di prenotare l’intera vacanza – voli, alloggi, trasporti – senza conoscere la destinazione effettiva fino a due giorni prima della partenza.

Il vettore offre tre pacchetti separati a cui si può aggiungere l’opzione “Luxury” alle già presenti “Great” e “Deluxe”. Tutti e tre i pacchetti includono voli da e per una delle 20 destinazioni nazionali di Air New Zealand.

Siamo davvero entusiasti di avere aggiornato i Mystery Breaks. Fa parte del nostro impegno per promuovere il turismo locale

Jeremy O’Brien, direttore generale di Air New Zealand

In precedenza questi pacchettivenivano acquistati principalmente da clienti aziendali, ma l’offerta è stata sviluppata per attirare anche i “viaggiatori del tempo libero”.

I clienti possono solo suggerire una località in cui preferirebbero non andare. Oltre a ciò, l’unica cosa di cui saranno informati circa i loro viaggi sono dei dettagli vaghi degli alloggi e dei pasti inclusi.

Coloro che prenotano il Great Mystery Break (a partire da 563 dollari a persona) soggiorneranno in un hotel Accor a tre o quattro stelle, con colazione e trasferimenti aeroportuali inclusi. Le Deluxe (a partire da 656 dollari) consente il pernottamento in un Accor Hotel a quattro o 4,5 stelle, con colazione e l’uso di un’auto a noleggio Avis per il loro soggiorno. Infine, l’opzione Luxury (a partire da 1530 dollari) include alloggio a cinque stelle, colazione e cena incluse e l’uso di un’auto di lusso Avis a noleggio.

Tutte le opzioni sono attualmente disponibili per la prenotazione sul sito web di Air New Zealand. La compagnia aerea offre anche buoni regalo per i viaggi. I residenti della Nuova Zelanda, nel frattempo, non sono attualmente autorizzati a viaggiare a livello internazionale, ad eccezione del NSW, del Northern Territory, del South Australia e, ad oggi, della Tasmania.

Antonella Caporaso

Recent Posts

Seguendo gli astri: la meta ideale di ogni segno zodiacale

Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…

14 ore ago

Tigri e non solo: amenity kit Emirates per le specie a rischio estinzione

I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…

14 ore ago

Le quattro stagioni dei viaggi: <br>un 2026 fuori dai soliti giri

Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…

2 giorni ago

Quando la generosità è un must: la top ten dei Paesi più accoglienti

Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…

2 giorni ago

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

3 giorni ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

3 giorni ago