credits Stupido Hotel
Ecco la proposta lanciata da Stupido Hotel, albergo tre stelle riminese dal nome che fa venire in mente la canzone di Vasco Rossi anche se il gestore, Fabio Siva, in un’intervista al Resto del Carlino dice che in realtà il Blasco non c’entra e ha scelto di chiamare così l’hotel perché suonava insolito.
E in effetti già dalle poche righe che ha scelto per raccontarlo su Facebook l’hotel – adults only ma pet friendly – si presenta come originale: “Puoi fare un po’ tutto quello che vuoi, senza limiti. L’unico limite è quello che ti imponi tu”.
Inoltre, Stupido Hotel punta alla flessibilità e libertà: il check in è automatizzato, si entra e si esce con Personal Code, e sia le aree comuni che le camere sono decorate dall’artista pescarese Raul.
E ora arriva la proposta più originale: 4 notti al costo di 1 euro ciascuna, durante la prossima stagione primaverile-estiva, per chi accetterà di rinunciare alla propria privacy e farsi riprendere in diretta streaming 24 ore su 24, come nella casa del Grande Fratello, appunto. Al quarto piano dell’hotel tre suite saranno destinate a questo, con telecamere piazzate in camera, una sala regia con una voce che presenterà e commenterà la diretta, e un altro paio di telecamere verranno sistemate nel corridoio centrale, dove gli ospiti faranno colazione insieme, e sul terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio. Il tutto verrà ripreso e lanciato in streaming su diverse piattaforme, da Twitch a YouTube a Facebook. Vi incuriosisce e vorreste provarci? Il “casting” è partito.
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…