Categories: LIFESTYLE

Vacanza Barbie-style? Alle Bahamas puoi essere tutto ciò che desideri

Anche se il popolarissimo film è uscito ormai quasi un anno fa non accenna a spegnersi la Barbiemania. Tanto che arriva ai Caraibi la possibilità di vivere una vacanza in pink-style e sentirsi proprio come lei.

Nasce da una collaborazione con Mattel la Barbie Bahamas Beach Vacation, l’esperienza immersiva nel mondo di Barbie proposta da Atlantis Paradise Island alle Bahamas. Con l’aiuto dell’immaginazione, e dell’ambientazione curata nei dettagli, divertente ed estremamente rosa, si potrà dunque giocare a tirare fuori la Barbie che c’è in sé.

L’esperienza “Barbie Vacanza al mare alle Bahamas”è iniziata nelle scorse settimane, in cui sono state inaugurate alcune suite e camere appartenenti all’hotel per famiglie The Coral di Atlantis, trasformate in un mondo di Barbie a misura d’uomo, con pareti rosa, cuscini a forma di conchiglia, sfere stroboscopiche, quadri a tema bambola, specchi con decalcomanie per scattare il selfie perfetto e persino lei, la protagonista: Barbie. Oltre agli arredamenti delle camere e dei bagni, presso l’adiacente piscina è stata allestita un’area lounge e cabine private, tutto naturalmente, a tema Barbie.

Non poteva mancare anche la proposta gastronomica: in particolare, la gelateria Sun & Ice è stata decorata con un bancone da bar retrò, tavoli e sedie rosa e blu; presso il Murray’s Delicatessen vengono servite ciambelle, frappè e una pila di pancake, rigorosamente rosa; da Plato’s at The Royal i protagonisti sono i cornetti con i frutti di bosco e i cupcake pink velvet; nel nuovo avamposto per la colazione, il Perch at The Cove, il menu non si smentisce e si mantiene sui toni del fucsia e del rosa includendo pietanze a base di barbabietola, anguria e un tocco di menta.

Anche l’ora del cocktail è in tinta con il tema: per gli adulti i cocktail rosa e blu prendono nomi evocativi come Vibrazioni di spiaggia, Onde dell’oceano, mentre ai più piccoli verrà offerto il Paradiso rosa con un topping di orsetti gommosi.

Inoltre, nella Great Hall of Water di The Royal sono stati installati ambientazioni e giochi interattivi, stazioni con workshop e set per gli scatti instagrammabili, un walk-through che proietta nel mondo di Barbie. Sono poi tre le nuove esperienze per immergersi nel mondo cotonato e rosa della bambola più famosa al mondo, all’Atlantis Kids Adventure, il miniclub dove i piccoli ospiti potranno ascoltare una sirena leggere una favola di Barbie & Ken, esperienze culinarie sui toni del rosa e del verde acqua, e attività creative, guidate sempre da una sirena.

Per concludere, per tutta l’estate presso la piscina del Coral, si terranno dei party a tema con l’intrattenimento targato Atlantis.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

2 giorni ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

2 giorni ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

2 giorni ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago