Oltre agli standard di distanziamento in tutti i parchi, il piano prevede un maggiore screening attraverso la misurazione della temperatura corporea e l’uso obbligatorio di mascherine sia da parte dei dipendenti che dei visitatori.
Il parco a tema riaprirà con capacità ridotta e fornirà un parcheggio distanziato. Le aree di gioco interattive degli Universal Studios rimarranno chiuse, i camerieri non saranno operativi e i menu nei ristoranti saranno monouso su carta stampata, non riutilizzabili. Anche il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna verrà interrotto, così come le opportunità di accoglienza dopo gli spettacoli. Verrà anche scoraggiato l’uso del denaro contante, anche se sarà ancora accettato al parco.
Un’apposita segnaletica verrà, inoltre, installata in tutti gli Universal Studios, incoraggiando e ricordando agli ospiti a praticare il distanziamento sociale.
Universal Orlando gestisce tre parchi: Universal Studios, Islands of Adventure e il parco acquatico Volcano Bay.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…