Chiuso al pubblico, è stato ristrutturato e convertito in un cottage per le vacanze disponibile per l’affitto. Ha mantenuto tutti gli elementi del tradizionale pub inglese: dall’insegna storica che fa subito atmosfera alle salette con poltroncine e divani, senza dimenticare il bancone attrezzato di spine per la birra. Basta avvisare in anticipo la proprietà, Lisa Totty, per trovare una scorta delle ale e lager preferite (a prezzo di costo).
La struttura può ospitare fino a 30 persone e dispone di nove camere da letto, nove bagni, una zona svago con calcetto e PlayStation, una moderna cucina equipaggiata per sfamare un reggimento, una veranda-sala da pranzo con 28 posti a sedere e uno spazio all’aperto dotato di tavoli, barbecue, area giochi per i bambini e addirittura una vasca idromassaggio.
Il prezzo varia a seconda della lunghezza della permanenza; per quella minima di due notti si spendono duemila sterline (circa 2350 euro), che, sfruttando a pieno la capacità di 30 persone del cottage, fa 40 euro a testa. Poco più di quello che si spende in una serata al pub.
Adoriamo la stranezza della proprietà e sappiamo che sarebbe l’ideale per grandi gruppi in cerca di qualcosa di diverso
Lisa Totty, proprietaria del Poacher’s Arms
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…