LIFESTYLE

Un gatto testimonial di Ras Al Khaimah con l’hashtag la #PurrrfectVacation

Un gatto è il protagonista dell’ultima brand campaign di Ras Al Khaimah Tourism Development Authority, che presenta l’Emirato come il luogo ideale per una #PurrrfectVacation. La scelta del felino è un omaggio a Leo, un gatto che ha trovato casa a Ras Al Khaimah dopo essere stato salvato dal Rak Animal Welfare Centre, e che è diventato un’icona sui social media, mettendo in evidenza le avventure outdoor disponibili nell’Emirato.

Creata da Fablefx, lo studio di animazione che ha realizzato progetti cinematografici come “The Great” di Hulu e diverse campagne pubblicitarie per Bmw, Ferrero e HBO Nordic, la campagna è visibile sui più noti canali digital e sui social media.

In particolare, si può vedere il gatto esplorare l’Emirato per mostrare tutto ciò che i visitatori possono aspettarsi da un soggiorno a Ras Al Khaimah tra cui giornate in spiaggia, tramonti e avventure in montagna. Un luogo dove rilassarsi, rigenerarsi e divertirsi, Ras Al Khaimah prende vita come la destinazione in cui staccare la spina, cercare serenità ed esplorare con curiosità, il tutto attraverso gli occhi del “gatto più rilassato al mondo”. Il gatto rappresenta infatti un relax senza limiti e per questo motivo è il simbolo perfetto per questa campagna, e proprio come questo gatto, i visitatori di Ras Al Khaimah possono sentirsi liberi e rilassati durante le loro vacanze nell’Emirato. Nella narrativa della campagna, il gatto mostrerà ai visitatori come allontanarsi dalla vita frenetica, rallentare e ritrovare la calma con un soggiorno a Ras Al Khaimah.

La campagna “All About You” si rivolge ai viaggiatori dei principali mercati di riferimento di Ras Al Khaimah e mira ad attrarre nuovi visitatori creando affinità con un personaggio simpatico e con una storia emotiva. Dopo il video di presentazione che racconta la storia del gatto, di come è stato salvato e ha trovato casa a Ras Al Khaimah, seguiranno tre brevi cortometraggi e immagini in cui le spiagge, la di hotel e l’iconica montagna Jebel Jais, la vetta più alta degli Emirati Arabi, accoglieranno il turista più rilassato.

La campagna include anche la funzionalità di gioco. Alla pagina visitrasalkhaimah.com/all-about-you si può partecipare a un gioco interattivo che offre la possibilità di vincere interessanti premi, come un viaggio tutto compreso a Ras Al Khaimah, voucher e sconti.

Redazione

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

1 ora ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

5 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

1 giorno ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

1 giorno ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

1 giorno ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

4 giorni ago