LIFESTYLE

Twin Peaks trent’anni dopo: grande festa a Graceland

Sembra ieri che le vicende dei protagonisti di Twin Peaks tenevano incollati alla tv gli spettatori di mezzo mondo. Invece sono già passati trent’anni. Se siete anche voi tra i fan di una delle serie tv più popolari di sempre, ideata da David Lynch e Mark Frost, segnatevi la data del 3-5 aprile 2020, scelta per il mega evento di celebrazione che si svolgerà a Graceland, la tenuta che fu di Elvis Presley a Memphis, in Tennessee.

The Twin Peaks 30: Official Fan Celebration, realizzato su licenza di Showtime Networks e ViacomCBS Consumer Products, si preannuncia come un week-end indimenticabile con feste a tema Twin Peaks, proiezioni degli episodi più popolari della saga incentrata sulla misteriosa morte di Laura Palmer, interpretata da Sheryl Lee, oltre alla possibilità per i fan di incontrare i protagonisti, acquistare merchandising esclusivo, immergersi nelle atmosfere horror mistery dello show. Il tutto ovviamente accompagnato da torte di ciliegie a volontà e “damn good coffee”.

Sono attesi, tra gli altri, gli attori Mädchen Amick (Shelly Johnson), Dana Ashbrook (Bobby Briggs), Chrysta Bell (agente Tammy Preston), Sherilyn Fenn (Audrey Horne), Michael Horse (vice Tommy ‘Hawk’ Hill), Sheryl Lee (Laura Palmer), James Marshall (James Hurley), Kimmy Robertson (Lucy Brennan) e il produttore esecutivo Sabrina Sutherland, che condivideranno i ricordi del set e il dietro le quinte della serie tv, risponderanno alle domande dei fan, firmeranno autografi e parteciperanno a photo opportunity esclusive.

Maria Grazia Casella

Recent Posts

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

14 ore ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

14 ore ago

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

2 giorni ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

2 giorni ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

2 giorni ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago