Dopo le restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus che hanno tenuto lontani amici e parenti, l’estate 2020 a Sappada riserva ai suoi ospiti l’emozione di ritrovarsi in un’unica struttura ricettiva a disposizione, loro e dei propri cari, in modo esclusivo, in una delle più note località delle Dolomiti friulane, per una vacanza davvero esclusiva.
“Ritroviamoci a Sappada” è infatti il nome dell’iniziativa promossa dal Consorzio Sappada Dolomiti Turismo che vuole dare l’opportunità a tutti di riappropriarsi di momenti di condivisione con le persone più care, in totale sicurezza e trascorrere così una vacanza in compagnia dei propri cari, per un periodo che va dal weekend a più settimane.
Ognuno può farsi promotore del proprio gruppo di famiglia e prenotare un’intera struttura per la famiglia, fatta di zii, nonni e nipoti. Per aggiudicarsi l’alloggio basta inviare una richiesta al Consorzio, indicando il numero degli ospiti e in poche ore verrà inviata la proposta della struttura più congeniale al richiedente.
Potrà essere un b&b per le famiglie dal numero più esiguo (6/8 persone) fino ad arrivare all’hotel a conduzione familiare fatto di 6 o 10 camere. E all’arrivo della famiglia numerosa, la struttura offrirà un aperitivo di benvenuto, un piccolo festeggiamento per il tanto agognato ritrovo dopo mesi di isolamento e distanziamento fisico.
Ovviamente tutte le strutture ricettive si sono adeguate alle indicazioni governative in merito alla sicurezza sanitaria che sarà offerta agli ospiti.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…