Dopo le restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus che hanno tenuto lontani amici e parenti, l’estate 2020 a Sappada riserva ai suoi ospiti l’emozione di ritrovarsi in un’unica struttura ricettiva a disposizione, loro e dei propri cari, in modo esclusivo, in una delle più note località delle Dolomiti friulane, per una vacanza davvero esclusiva.
“Ritroviamoci a Sappada” è infatti il nome dell’iniziativa promossa dal Consorzio Sappada Dolomiti Turismo che vuole dare l’opportunità a tutti di riappropriarsi di momenti di condivisione con le persone più care, in totale sicurezza e trascorrere così una vacanza in compagnia dei propri cari, per un periodo che va dal weekend a più settimane.
Ognuno può farsi promotore del proprio gruppo di famiglia e prenotare un’intera struttura per la famiglia, fatta di zii, nonni e nipoti. Per aggiudicarsi l’alloggio basta inviare una richiesta al Consorzio, indicando il numero degli ospiti e in poche ore verrà inviata la proposta della struttura più congeniale al richiedente.
Potrà essere un b&b per le famiglie dal numero più esiguo (6/8 persone) fino ad arrivare all’hotel a conduzione familiare fatto di 6 o 10 camere. E all’arrivo della famiglia numerosa, la struttura offrirà un aperitivo di benvenuto, un piccolo festeggiamento per il tanto agognato ritrovo dopo mesi di isolamento e distanziamento fisico.
Ovviamente tutte le strutture ricettive si sono adeguate alle indicazioni governative in merito alla sicurezza sanitaria che sarà offerta agli ospiti.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…