La storia di Trussardi inizia come produttore di guanti in pelle nel 1911, per poi ampliarsi negli anni Settanta tra pelletteria, accessori e abbigliamento fino a portare il levriero, lo storico simbolo della maison, anche nell’universo del lifestyle, con collaborazioni, sfilate di moda pubbliche ed esperienze immersive, compresa la recente riapertura di Palazzo Trussardi alla Scala a Milano, concept store aperto per la prima volta nel 1996.
E ora il brand arriva anche in hotel, grazie a una linea caratterizzata da note di testa agrumate, note di cuore di iris e gelsomino e note di fondo di legno, cedro e muschio.
La collezione è composta da tubetti di origine vegetale da 30 ml e da flaconi in plastica riciclata al 100% di gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo,. La linea è completata da una saponetta bianca da 20 g con incisione. Comprende un dispenser Ghost da 400 ml di gel doccia, shampoo, balsamo, lozione per il corpo, gel per corpo e capelli e sapone liquido. In linea con il programma Care about Earth di Groupe GM, che mira a ridurre l’impatto dei prodotti sull’ambiente, questo dispenser in grande formato è realizzato in plastica riciclata.
Completano la collezione il gel doccia, lo shampoo, il balsamo, la lozione per il corpo, il gel per corpo e capelli e il sapone liquido Trussardi in sacchetti di ricarica Ecofill da 400 ml. Ecofill è un dispenser trasparente di lunga durata, ricaricabile con sacchetti di ricarica sigillati, realizzato con soli 8 g di plastica, che garantisce un imballaggio essenziale e la tracciabilità dei cosmetici.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…