Nato da un’idea di quattro amici milanesi amanti della vita all’aria aperta e delle buone compagnie, il sito mette in contatto tutti coloro che sono alla ricerca dei compagni ideali per vivere un’attività outdoor. L’obiettivo di zonzers.com è aiutare gli appassionati e aiutarli a creare gruppi il più omogenei possibile, grazie alla presenza di vari filtri e parametri per impostare fino nei dettagli la tipologia di attività e di partecipanti.
Il tutto per dare vita a uscite con persone affiatate tra loro ancora prima di conoscersi. Il mondo dell’outdoor, infatti, attrae migliaia di appassionati che si trovano nei gruppi Facebook o nelle chat Whatsapp, spesso però con solo la voglia di uscire nella natura a fare da collante.
Zonzers vuole essere uno strumento per tutte queste persone: dopo essersi registrati gratuitamente si può iniziare ad organizzare e proporre le proprie avventure o chiedere di partecipare a quelle più vicine ai propri gusti. L’interazione tra gli utenti è completata da un sistema di messaggistica diretta istantanea per contattare gli altri appassionati.
C’è anche una dimensione di engagement, con una serie di trofei che si possono conquistare compiendo le
azioni più disparate: interagendo con il sito www.zonzers.com e sfruttandone tutte le possibilità di navigazione, registrandosi prima degli altri, organizzando o partecipando ad avventure, scattando foto da premio e così via.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…