Coloratissima dalle pareti al letto, piena zeppa di statuine di animali in versione e tinte pop e grandi lampadari che pendono dal soffitto, tutto all’interno della camera incarna lo spirito del quartiere in cui si trova – Harajuku – cuore della cultura pop giapponese. Disponibile per l’affitto sulla piattaforma internazionale di Airbnb, è un vero e proprio mini appartamento che può ospitare fino a quattro persone. Offre un’esperienza tutta in stile pop giapponese grazie al suo posizionamento a pochi passi da Takeshita-dori, la via emblema della moda originale e di numerose culture giovanili che con la loro libertà e i loro colori si ribellano alle convenzioni sociali.
La “Harajuku Room” va ad aggiungersi alle tre stanze tematiche della struttura di home-sharing Moshi Moshi Rooms, tutte inaugurate nel corso degli ultimi tre anni: “Sakura” e “Origami”, questi sono i nomi delle prime due concept room inaugurate, e “Dokusoi”, la più recente che unisce il tema del sumo e dei bagni pubblici giapponesi sento.
Gli ideatori di queste concept room sono il gruppo Asobi System, azienda con sede proprio a Harajuku (Tokyo) che si occupa di una vasta gamma di attività sia in Giappone sia all’estero, tra cui il management di artisti, modelli, attori, festival musicali e eventi di moda.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…