“Sarebbe bello svegliarsi oggi a San Francisco, Los Angeles oppure a New York e guardare fuori dalla finestra del nostro albergo con l’unico pensiero di organizzare al meglio la nostra giornata di vacanza – si legge nel comunicato stampa – Purtroppo in questi giorni difficili non abbiamo la possibilità di farlo e allora chiediamo ai concittadini di affacciarsi alla finestra e di condividere una fotografia sui social con hashtag #NYCThroughMyWindow, “SFThroughMyWindow, #LAThroughMyWindow, con l’augurio che nuove città si aggiungano presto all’iniziativa”.
Stiamo incoraggiando le persone a stare a casa per abbassare la curva dei contagi, ma allo stesso tempo ci teniamo a mantenere vivo il desiderio di di viaggiare
Joe D’Alessandro, president e ceo di San Francisco Travel
Le gallerie di immagini sono online e mostrano angoli nascosti dei quartieri cittadini, tramonti infuocati, viste sui tetti e momenti della vita di tutti i giorni, visti attraverso i vetri di finestre che rendono unica la vita nelle grandi città.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…