TRAVEL DIFFERENT

The Art of Marvel, apre a Parigi l’hotel dei supereroi

È ufficiale, il prossimo 15 giugno aprirà i battenti il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel at Disneyland Paris, per cui sono state appena aperte le prenotazioni. Si tratta del primo hotel interamente dedicato ai personaggi iconici della Marvel e ispirato a una galleria di New York, città natale dei super heroes e dei loro creatori.

Sede di una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel al mondo, con oltre 300 pezzi in mostra per i suoi ospiti, Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel riflette una collaborazione di Disneyland Paris con oltre 50 artisti, in esposizione la ricchezza artistica dell’universo Marvel: copertine di fumetti, poster, illustrazioni di film, storyboard, schizzi originali e molto altro ancora.

Hotel New York – The Art of Marvel

L’hotel dispone di una sala rinnovata di recente caratterizzata da diverse opere d’arte Marvel, alcune delle quali sono state appositamente create per l’hotel. Ci sono anche due ristoranti, ognuno con tocchi Marvel come l’illuminazione ispirata ad Asgard e selezioni di specialità ispirate alla Marvel. La struttura va a inserirsi nella rosa degli alberghi ubicati attorno al Lago Disney: Il Sequoia Lodge e il New Port.

Tutte le camere del resort, comprese le 471 camere superior e le 65 camere Empire State Club, espongono diversi pezzi di opere d’arte Marvel. Gli ospiti in cerca di alloggi più spaziosi possono scegliere una delle 25 suite del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, che rendono omaggio agli Avengers e a Spiderman, con i Supereroi citati nell’arredamento e nelle opere d’arte speciali delle Suite.

Hotel New York – The Art of Marvel

Strutture e servizi esclusivi, come una reception dedicata e l’accesso privato all’elegante Empire State Lounge, sono disponibili per gli ospiti delle camere e suite del Club. Grazie a ristoranti e bar unici che celebrano le opere d’arte dell’universo Marvel si verrà catapultati nella magica atmosfera di New York City.

Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel non sarà solo il primo Disney Resort a presentare Marvel Artwork, ma sarà anche il primo ad ospitare Marvel Super Heroes. I visitatori potranno incontrare iconici personaggi Marvel alla “Stazione Super Hero”, con cui farsi fotografare.

Hotel New York – The Art of Marvel

Durante la permanenza presso il Disney’s Hotel New York-The Art of Marvel, gli ospiti possono usufruire della Metro Pool, un’area acquatica interna ed esterna con piscina per bambini, jacuzzi, sauna e ham-mam e Metro Health Club, un complesso fitness con macchine e sport attrezzature. Inoltre, agli ospiti dell’hotel sono offerte varie attività sportive all’aperto.

Inoltre, la New York Boutique, situata nel cuore dell’hotel, permetterà di acquistare oggetti da collezione e souvenir Marvel.

Prenotando entro il 4 dicembre, un soggiorno nel nuovo Hotel New York – The Art of Marvel, oltre ad avere la mezza pensione compresa, si avrà in regalo un capolavoro d’arte Marvel.

Antonella Caporaso

Recent Posts

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

15 ore ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

15 ore ago

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

2 giorni ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

2 giorni ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

2 giorni ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago