TRAVEL DIFFERENT

The Art of Marvel, apre a Parigi l’hotel dei supereroi

È ufficiale, il prossimo 15 giugno aprirà i battenti il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel at Disneyland Paris, per cui sono state appena aperte le prenotazioni. Si tratta del primo hotel interamente dedicato ai personaggi iconici della Marvel e ispirato a una galleria di New York, città natale dei super heroes e dei loro creatori.

Sede di una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel al mondo, con oltre 300 pezzi in mostra per i suoi ospiti, Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel riflette una collaborazione di Disneyland Paris con oltre 50 artisti, in esposizione la ricchezza artistica dell’universo Marvel: copertine di fumetti, poster, illustrazioni di film, storyboard, schizzi originali e molto altro ancora.

Hotel New York – The Art of Marvel

L’hotel dispone di una sala rinnovata di recente caratterizzata da diverse opere d’arte Marvel, alcune delle quali sono state appositamente create per l’hotel. Ci sono anche due ristoranti, ognuno con tocchi Marvel come l’illuminazione ispirata ad Asgard e selezioni di specialità ispirate alla Marvel. La struttura va a inserirsi nella rosa degli alberghi ubicati attorno al Lago Disney: Il Sequoia Lodge e il New Port.

Tutte le camere del resort, comprese le 471 camere superior e le 65 camere Empire State Club, espongono diversi pezzi di opere d’arte Marvel. Gli ospiti in cerca di alloggi più spaziosi possono scegliere una delle 25 suite del Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, che rendono omaggio agli Avengers e a Spiderman, con i Supereroi citati nell’arredamento e nelle opere d’arte speciali delle Suite.

Hotel New York – The Art of Marvel

Strutture e servizi esclusivi, come una reception dedicata e l’accesso privato all’elegante Empire State Lounge, sono disponibili per gli ospiti delle camere e suite del Club. Grazie a ristoranti e bar unici che celebrano le opere d’arte dell’universo Marvel si verrà catapultati nella magica atmosfera di New York City.

Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel non sarà solo il primo Disney Resort a presentare Marvel Artwork, ma sarà anche il primo ad ospitare Marvel Super Heroes. I visitatori potranno incontrare iconici personaggi Marvel alla “Stazione Super Hero”, con cui farsi fotografare.

Hotel New York – The Art of Marvel

Durante la permanenza presso il Disney’s Hotel New York-The Art of Marvel, gli ospiti possono usufruire della Metro Pool, un’area acquatica interna ed esterna con piscina per bambini, jacuzzi, sauna e ham-mam e Metro Health Club, un complesso fitness con macchine e sport attrezzature. Inoltre, agli ospiti dell’hotel sono offerte varie attività sportive all’aperto.

Inoltre, la New York Boutique, situata nel cuore dell’hotel, permetterà di acquistare oggetti da collezione e souvenir Marvel.

Prenotando entro il 4 dicembre, un soggiorno nel nuovo Hotel New York – The Art of Marvel, oltre ad avere la mezza pensione compresa, si avrà in regalo un capolavoro d’arte Marvel.

Antonella Caporaso

Recent Posts

Pronti per la quiet-cation? <br>Il viaggio detox è l’ultima moda

Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…

15 ore ago

Come fanno a volare gli aerei? Cinque cose (più una) che non sai

Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…

15 ore ago

Welcome to Sri Lanka: la ricetta del budino al cocco Watalappam

Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…

1 giorno ago

Il souvenir più bello? Un tramonto. Per la GenZ scocca la Souven-era

I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…

2 giorni ago

Euro e cambio-valuta: la mappa delle mete extra-Ue più convenienti

Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…

2 giorni ago

Destinazione stargazing: i luoghi top dove “cacciare” stelle cadenti

Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…

2 giorni ago