Le opzioni spaziano dai tour a piedi a San Francisco ai resort all-inclusive nei Caraibi, dai soggiorni enogastronomici a Parigi ai test di guida Ferrari in Italia. E non manca una sezione speciale Pride, dedicata ai viaggiatori Lgbt, che comprende tour guidati a tema di alcune delle capitali più gay-friendly del mondo, ma anche biglietti per eventi e show come il Bangkok Calypso Cabaret e The Choir of Man al Sydney Opera House.
Fondata dall’imprenditrice digitale Mariam Bulin-Diarra la startup ha sede a San Francisco, e ha già stretto partnership commerciali con colossi del settore come Booking, TripAdvisor, Get Your Guide, Klook, Orbitz, ma sono in corso contatti anche con Airbnb, Uber e altre Ota. Inoltre, la piattaforma è aperta ai proprietari di strutture extra-alberghiere e fornitori di esperienze individuali, che possono inserire le proprie proposte come partner. Al momento, gli utenti di Tempted? hanno quindi accesso a circa 29 milioni di proprietà del database di Booking, alle 200mila esperienze di viaggio di Get Your Guide in tutto il mondo e ai pacchetti di voli-hotel di Orbitz.
Mi ha ispirato una coppia canadese che ho ospitato nel mio Airbnb – ha commentato Bulin-Diarra – Non facevano vacanze da dieci anni, cioè dal loro matrimonio, a causa dei loro tre figli. Tutto ciò che volevano era divertirsi senza sentirsi genitori per dieci giorni.
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…