Le opzioni spaziano dai tour a piedi a San Francisco ai resort all-inclusive nei Caraibi, dai soggiorni enogastronomici a Parigi ai test di guida Ferrari in Italia. E non manca una sezione speciale Pride, dedicata ai viaggiatori Lgbt, che comprende tour guidati a tema di alcune delle capitali più gay-friendly del mondo, ma anche biglietti per eventi e show come il Bangkok Calypso Cabaret e The Choir of Man al Sydney Opera House.
Fondata dall’imprenditrice digitale Mariam Bulin-Diarra la startup ha sede a San Francisco, e ha già stretto partnership commerciali con colossi del settore come Booking, TripAdvisor, Get Your Guide, Klook, Orbitz, ma sono in corso contatti anche con Airbnb, Uber e altre Ota. Inoltre, la piattaforma è aperta ai proprietari di strutture extra-alberghiere e fornitori di esperienze individuali, che possono inserire le proprie proposte come partner. Al momento, gli utenti di Tempted? hanno quindi accesso a circa 29 milioni di proprietà del database di Booking, alle 200mila esperienze di viaggio di Get Your Guide in tutto il mondo e ai pacchetti di voli-hotel di Orbitz.
Mi ha ispirato una coppia canadese che ho ospitato nel mio Airbnb – ha commentato Bulin-Diarra – Non facevano vacanze da dieci anni, cioè dal loro matrimonio, a causa dei loro tre figli. Tutto ciò che volevano era divertirsi senza sentirsi genitori per dieci giorni.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…