Le opzioni spaziano dai tour a piedi a San Francisco ai resort all-inclusive nei Caraibi, dai soggiorni enogastronomici a Parigi ai test di guida Ferrari in Italia. E non manca una sezione speciale Pride, dedicata ai viaggiatori Lgbt, che comprende tour guidati a tema di alcune delle capitali più gay-friendly del mondo, ma anche biglietti per eventi e show come il Bangkok Calypso Cabaret e The Choir of Man al Sydney Opera House.
Fondata dall’imprenditrice digitale Mariam Bulin-Diarra la startup ha sede a San Francisco, e ha già stretto partnership commerciali con colossi del settore come Booking, TripAdvisor, Get Your Guide, Klook, Orbitz, ma sono in corso contatti anche con Airbnb, Uber e altre Ota. Inoltre, la piattaforma è aperta ai proprietari di strutture extra-alberghiere e fornitori di esperienze individuali, che possono inserire le proprie proposte come partner. Al momento, gli utenti di Tempted? hanno quindi accesso a circa 29 milioni di proprietà del database di Booking, alle 200mila esperienze di viaggio di Get Your Guide in tutto il mondo e ai pacchetti di voli-hotel di Orbitz.
Mi ha ispirato una coppia canadese che ho ospitato nel mio Airbnb – ha commentato Bulin-Diarra – Non facevano vacanze da dieci anni, cioè dal loro matrimonio, a causa dei loro tre figli. Tutto ciò che volevano era divertirsi senza sentirsi genitori per dieci giorni.
La K-pop culture sbarca a Milano: la Korea Tourism Organization ospiterà diversi eventi a Milano…
Per commemorare il 250° anniversario dell'Indipendenza americana, il Museum of Fine Arts di Boston ha…
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…