Il viaggio durerà circa tre ore, con il volo in partenza dall’aeroporto di Taipei Taoyuan, e proseguirà girando intorno ai cieli della città prima di tornare nello stesso aeroporto.
Se è una giornata limpida, i passeggeri potranno ammirare le numerose attrazioni di Taiwan, tra cui l’isola di Guishan e la pittoresca costa di Huadong, nonché altre isole vicine. I passeggeri voleranno sul super popolare jet Hello Kitty Dream.
L’aereo porta la speciale livrea a tema Sanrio di Eva Air. Un A330, presenta molti personaggi Sanrio tra cui Hello Kitty, My Melody (Bffdi Hello Kitty), oltre a Kiki e Lala di Little Twin Stars.
I passeggeri possono aspettarsi servizi a bordo a tema Hello Kitty, wifi gratuito per gli sms e un sistema di intrattenimento in volo che di solito è riservato ai voli a lungo raggio.
La cena a bordo è un altro momento speciale del viaggio. Le portate principali sono una scelta di chirashi don (sashimi assortiti con riso) creato dallo chef tre stelle Michelin Motokazu Nakamura, o un classico piatto di noodle di manzo brasato.
Il volo, in partenza alle 10:30 di sabato, sarà operato con il numero di volo BR5288. La scelta del numero è dettata dalla modalità di pronuncia, perché il numero 5288 sembra “I love dad” in cinese.
Un biglietto in classe economica costa 180 dollari. I passeggeri possono scegliere di aggiornare i propri posti in business class con un sovrapprezzo di 34 dollari.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…