Turkish Airlines ha stretto una partnership con Pantone Color Institute, l’autorità mondiale in materia di colori, e ha certificato il colore rosso caratteristico del suo logo nominandolo “Turkish Airlines Red” per celebrare il suo primo volo verso l’Australia, aggiungendo il sesto continente al suo portafoglio di destinazioni. Questa collaborazione simboleggia un nuovo capitolo nel viaggio della compagnia di bandiera, segnando la sua espansione in nuovi territori e l’evoluzione della sua brand identity.
L’introduzione di “Turkish Airlines Red” arriva dunque per festeggiare il lancio del suo volo inaugurale per Melbourne.
Il rosso di Turkish Airlines vuole rappresentare la presenza della compagnia aerea nei cieli del mondo ed è ispirato alla sua città natale, Istanbul, fondendo tradizione e modernità nel nome del suo patrimonio culturale.
«Siamo stati molto entusiasti di collaborare con Turkish Airlines per la creazione di Turkish Airlines Red poiché questa compagnia aerea espande la propria rete di voli in 130 Paesi in tutto il mondo – ha detto Laurie Pressman, vice presidente di Pantone Color Institute – Una tonalità rossa audace il cui atteggiamento coraggioso e spirito pionieristico promette l’eccitazione di nuove esperienze e il brivido di nuove avventure, Turkish Airlines Red risveglia la nostra passione di intraprendere un viaggio nell’inesplorato. Potente e forte, una tonalità rossa dinamica e piena di energia, il Turkish Airlines Red espande i nostri orizzonti, stimolando il nostro desiderio di aprire i nostri cuori e le nostre menti alla pienezza della vita».
Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…
I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…