Turkish Airlines ha stretto una partnership con Pantone Color Institute, l’autorità mondiale in materia di colori, e ha certificato il colore rosso caratteristico del suo logo nominandolo “Turkish Airlines Red” per celebrare il suo primo volo verso l’Australia, aggiungendo il sesto continente al suo portafoglio di destinazioni. Questa collaborazione simboleggia un nuovo capitolo nel viaggio della compagnia di bandiera, segnando la sua espansione in nuovi territori e l’evoluzione della sua brand identity.
L’introduzione di “Turkish Airlines Red” arriva dunque per festeggiare il lancio del suo volo inaugurale per Melbourne.
Il rosso di Turkish Airlines vuole rappresentare la presenza della compagnia aerea nei cieli del mondo ed è ispirato alla sua città natale, Istanbul, fondendo tradizione e modernità nel nome del suo patrimonio culturale.
«Siamo stati molto entusiasti di collaborare con Turkish Airlines per la creazione di Turkish Airlines Red poiché questa compagnia aerea espande la propria rete di voli in 130 Paesi in tutto il mondo – ha detto Laurie Pressman, vice presidente di Pantone Color Institute – Una tonalità rossa audace il cui atteggiamento coraggioso e spirito pionieristico promette l’eccitazione di nuove esperienze e il brivido di nuove avventure, Turkish Airlines Red risveglia la nostra passione di intraprendere un viaggio nell’inesplorato. Potente e forte, una tonalità rossa dinamica e piena di energia, il Turkish Airlines Red espande i nostri orizzonti, stimolando il nostro desiderio di aprire i nostri cuori e le nostre menti alla pienezza della vita».
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…