La coppia sarà accolta in dimora da un maggiordomo personale che mostrerà loro la casa prima di accompagnarli nel salone, dove ad aspettarli ci sarà una romantica cena a lume di candela preparata per l’occasione dallo chef stellato Giancarlo Perbellini. Prima di ritirarsi per la notte nella camera dove dormiranno nel letto di Giulietta – quello originale utilizzato da Zeffirelli nel film Romeo e Giulietta – gli innamorati si rilasseranno davanti al camino leggendo e rispondendo ad alcune delle decine di lettere d’amore inviate ogni giorno da tutto il mondo.
La Casa di Giulietta attrae ogni anno milioni di visitatori. Siamo molto felici di offrire alla città di Verona un’occasione di visibilità internazionale
Federico Sboarina, sindaco di Verona
COME PARTECIPARE. Ogni anno migliaia di lettere da tutto il mondo vengono indirizzate alla Casa di Giulietta. Questa storica tradizione è tenuta viva dalla Ong Juliet Club. Per aggiudicarsi la possibilità di soggiornare nella storica dimora, i candidati dovranno scrivere una lettera raccontando la propria storia d’amore e spiegando perché sarebbero gli ospiti perfetti. Le candidature potranno essere inviate sul sito airbnb.com/juliet fino alle 5:59 del 3 febbraio 2020.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…