L’operatore del bus sightseeing dà così il via al nuovo percorso alla scoperta dei sapori del buon cibo italiano e di zone di Roma affascinanti, per assaporare il meglio delle tradizioni gastronomiche della cucina romana e in generale italiana, in collaborazione con Eataly.
L’iniziativa è nata dalla partnership tra Green Line Tours ed Eataly che a Roma, presso l’ex air Terminal Ostiense oggi tempio dell’agroalimentare, accoglierà il capolinea del servizio turistico “Destination Eataly“. Si tratta di un’idea che nasce come alternativa ai circuiti turistici più classici che transitano nei punti di maggior richiamo della Capitale, con Eataly Roma destinazione finale dell’itinerario a bordo di un bus a doppio piano scoperto di Green Line Tours, in modalità hop-on-off.
La particolarità di questa nuova proposta è il passaggio per quartieri della città meno battuti ma molto suggestivi, come ad esempio Testaccio e la Garbatella: definiti “quartieri paese” per l’atmosfera intima e caratteristica, a misura d’uomo, ospitano diverse attrazioni culturali e sono tra le zone più vivaci di Roma.
Come racconta Emanuele Orlando Desideri, amministratore delegato di Green Line, “Roma regala infinite sorprese ai nostri turisti, e ora, con questo nuovo progetto, per cui lavoriamo da molto tempo, diamo agli ospiti una opportunità che unisce gli interessi più richiesti dal turismo in Italia, cultura e cibo“.
Fabio Rossi, store manager di Eataly Roma, dichiara: “Siamo felici di essere parte di questo progetto, che speriamo segni l’inizio della vera ripartenza del turismo a Roma. Ci auguriamo sia anche un modo per valorizzare ancora il quartiere in cui ci troviamo, che merita l’interesse sia del turismo locale che di quello internazionale”.
I turisti che scelgono la linea Destination Eataly hanno anche diritto a vantaggi, come l’estensione della durata del biglietto e promozioni sull’offerta di Green Line Tours, e riceveranno in omaggio una shopper Eataly.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…