LUXURY

Riapre l’Hotel Merano, unico resort termale dell’Alto Adige

L’Hotel Terme Merano, unico resort termale dell’Alto Adige, dal prossimo 12 giugno è pronto ad accogliere i suoi ospiti, nel rispetto delle norme vigenti, e a offrire momenti di relax con la sua proposta benessere e l’incanto delle montagne che circondano Merano.

Per garantire una vacanza senza pensieri, l’hotel ha adottato misure necessarie a rendere ancora più sicuro il soggiorno, come il pre check in da effettuare comodamente da casa o la flessibilità di prenotazione con la possibilità, fino al 30 settembre, di spostarla o cancellarla gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo stabilita. Oltre il 30 settembre la cancellazione è gratuita fino a 8 giorni prima della data di arrivo.

In più, gli ospiti che soggiornano almeno due notti, su richiesta, hanno la possibilità di effettuare direttamente in struttura e gratuitamente il test rapido per l’individuazione di anticorpi contro il virus Covid-19.

Elevati standard di prevenzione sono stati adottati anche nell’ampia area benessere, sempre a disposizione degli ospiti, che comprende: la terrazza panoramica, la infinity pool e gli idromassaggi della Sky Spa situata nel piano rooftop, il giardino delle palme e le piscine della rinnovata Garden Spa così come tutte le aree relax.

Hotel Terme Merano

Anche il programma fitness riparte e si svolgerà in piccoli gruppi e con attività maggiormente all’aria aperta. Inoltre ci sarà la possibilità di utilizzare le 10 piscine esterne nei 5 ettari di parco delle Terme Merano.

Per scoprire la cittadina di Merano e immergersi nella natura altoatesina è possibile noleggiare gratuitamente le biciclette direttamente in hotel; salire sulla funivia Merano 2000, aperta al pubblico a partire dal 30 maggio, per escursioni e camminate o ancora passeggiare tra le vie dello shopping.

Infine, in occasione della riapertura, l’Hotel Terme Merano ha creato lo speciale pacchetto Salute alla vita che include: due pernottamenti in camera di design, trattamento di mezza pensione, accesso alle spa della struttura e alle terme, test rapido per l’individuazione di anticorpi contro il coronavirus, noleggio biciclette e ebike gratuito, i consueti servizi “tutto compreso” e la sicurezza di una vacanza in pieno relax e tranquillità.

Redazione

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

4 ore ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

8 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

1 giorno ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

1 giorno ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

1 giorno ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

4 giorni ago