LUXURY

Riapre l’Hotel Merano, unico resort termale dell’Alto Adige

L’Hotel Terme Merano, unico resort termale dell’Alto Adige, dal prossimo 12 giugno è pronto ad accogliere i suoi ospiti, nel rispetto delle norme vigenti, e a offrire momenti di relax con la sua proposta benessere e l’incanto delle montagne che circondano Merano.

Per garantire una vacanza senza pensieri, l’hotel ha adottato misure necessarie a rendere ancora più sicuro il soggiorno, come il pre check in da effettuare comodamente da casa o la flessibilità di prenotazione con la possibilità, fino al 30 settembre, di spostarla o cancellarla gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo stabilita. Oltre il 30 settembre la cancellazione è gratuita fino a 8 giorni prima della data di arrivo.

In più, gli ospiti che soggiornano almeno due notti, su richiesta, hanno la possibilità di effettuare direttamente in struttura e gratuitamente il test rapido per l’individuazione di anticorpi contro il virus Covid-19.

Elevati standard di prevenzione sono stati adottati anche nell’ampia area benessere, sempre a disposizione degli ospiti, che comprende: la terrazza panoramica, la infinity pool e gli idromassaggi della Sky Spa situata nel piano rooftop, il giardino delle palme e le piscine della rinnovata Garden Spa così come tutte le aree relax.

Hotel Terme Merano

Anche il programma fitness riparte e si svolgerà in piccoli gruppi e con attività maggiormente all’aria aperta. Inoltre ci sarà la possibilità di utilizzare le 10 piscine esterne nei 5 ettari di parco delle Terme Merano.

Per scoprire la cittadina di Merano e immergersi nella natura altoatesina è possibile noleggiare gratuitamente le biciclette direttamente in hotel; salire sulla funivia Merano 2000, aperta al pubblico a partire dal 30 maggio, per escursioni e camminate o ancora passeggiare tra le vie dello shopping.

Infine, in occasione della riapertura, l’Hotel Terme Merano ha creato lo speciale pacchetto Salute alla vita che include: due pernottamenti in camera di design, trattamento di mezza pensione, accesso alle spa della struttura e alle terme, test rapido per l’individuazione di anticorpi contro il coronavirus, noleggio biciclette e ebike gratuito, i consueti servizi “tutto compreso” e la sicurezza di una vacanza in pieno relax e tranquillità.

Redazione

Recent Posts

Viaggi, sette micro trend 2026: <br>è l’era dello “slow-mo” travel

Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…

1 giorno ago

Giappone a core a core:<br> dove andare e cosa <br>fare in coppia

Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…

1 giorno ago

San Valentino sulla neve: ecco 10 idee per i più romantici

Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…

1 giorno ago

In Louisiana è l’Anno dell’Outdoor: tra foreste e paludi lungo il Mississippi

Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…

1 giorno ago

Road to 2034: in Arabia Saudita è già febbre Fifa World Cup

Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…

2 giorni ago

Appuntamento con l’arte a Bruxelles: new opening e mostre da non perdere

Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…

2 giorni ago