LUXURY

Remise-en-forme di lusso: tre indirizzi benessere a Monte Carlo

Affrontare in relax l’inizio dell’anno, ricaricare le energie e vivere momenti di benessere è per molti uno dei buoni propositi dell’anno nuovo. E per chi desidera regalarsi questa coccola in location lussuose e raffinate c’è una meta vicina all’Italia, il Principato di Monaco.

Qui, rituali di bellezza, massaggi, percorsi curativi e buone pratiche wellness accolgono gli amanti del benessere in strutture di alto livello per la cura della mente e del corpo.

Thermes Marins Monte-Carlo

In 6.600 mq le Thermes Marins Monte-Carlo contano anche su un’infinity pool. Grazie a un’equipe di esperti multidisciplinari il percorso è personalizzato sui bisogni e desideri del singolo individuo attraverso protocolli e trattamenti studiati ad hoc. Tra i servizi, gli ospiti trovano la jacuzzi esterna di fronte al Porto e alla Rocca, un solarium, un hammam, una sauna e una sala fitness panoramica. Le Thermes Marins sono l’unico posto in tutto il Principato ad offrire il servizio di crioterapia, 3 minuti di freddo intenso per il massimo recupero energetico ed efficace per il jet-lag e i problemi di sonno.

Spa Metropole by Givenchy

La spa dell’hotel Metropole Monte-Carlo è stata disegnata dall’architetto Didier Gomez ed esprime lo spirito del brand. Da provare il percorso “Heat Experience” caratterizzato da sauna, hammam, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Inoltre, per coloro che amano l’estetica è a disposizione lo studio Pedi:Mani:Cure firmato Bastien Gonzalez e una sala fitness. Il percorso wellness e bellezza si conclude in una boutique Givenchy con profumi, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.

Spa Cinq Mondes

La Spa Cinq Mondes si trova all’interno del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Nei suoi 900 m2, gli amanti del relax possono scegliere tra trattamenti del corpo e del viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali. Recentemente, l’hotel quattro stelle, ha lanciato il nuovo pacchetto “Scoperta Bay” che include momenti di relax con un trattamento di 20 minuti e un massaggio di 50 minuti, un pranzo di tre portate e una giornata di relax all’Espace Loisirs: piscina, sauna, hammam tradizionale e sala fitness.

Redazione

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

19 ore ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

19 ore ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

20 ore ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

21 ore ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

2 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

2 giorni ago