LUXURY

Remise-en-forme di lusso: tre indirizzi benessere a Monte Carlo

Affrontare in relax l’inizio dell’anno, ricaricare le energie e vivere momenti di benessere è per molti uno dei buoni propositi dell’anno nuovo. E per chi desidera regalarsi questa coccola in location lussuose e raffinate c’è una meta vicina all’Italia, il Principato di Monaco.

Qui, rituali di bellezza, massaggi, percorsi curativi e buone pratiche wellness accolgono gli amanti del benessere in strutture di alto livello per la cura della mente e del corpo.

Thermes Marins Monte-Carlo

In 6.600 mq le Thermes Marins Monte-Carlo contano anche su un’infinity pool. Grazie a un’equipe di esperti multidisciplinari il percorso è personalizzato sui bisogni e desideri del singolo individuo attraverso protocolli e trattamenti studiati ad hoc. Tra i servizi, gli ospiti trovano la jacuzzi esterna di fronte al Porto e alla Rocca, un solarium, un hammam, una sauna e una sala fitness panoramica. Le Thermes Marins sono l’unico posto in tutto il Principato ad offrire il servizio di crioterapia, 3 minuti di freddo intenso per il massimo recupero energetico ed efficace per il jet-lag e i problemi di sonno.

Spa Metropole by Givenchy

La spa dell’hotel Metropole Monte-Carlo è stata disegnata dall’architetto Didier Gomez ed esprime lo spirito del brand. Da provare il percorso “Heat Experience” caratterizzato da sauna, hammam, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Inoltre, per coloro che amano l’estetica è a disposizione lo studio Pedi:Mani:Cure firmato Bastien Gonzalez e una sala fitness. Il percorso wellness e bellezza si conclude in una boutique Givenchy con profumi, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.

Spa Cinq Mondes

La Spa Cinq Mondes si trova all’interno del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Nei suoi 900 m2, gli amanti del relax possono scegliere tra trattamenti del corpo e del viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali. Recentemente, l’hotel quattro stelle, ha lanciato il nuovo pacchetto “Scoperta Bay” che include momenti di relax con un trattamento di 20 minuti e un massaggio di 50 minuti, un pranzo di tre portate e una giornata di relax all’Espace Loisirs: piscina, sauna, hammam tradizionale e sala fitness.

Redazione

Recent Posts

Sacramento regina californiana del gusto con “Farm to Fork”

California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…

4 ore ago

Dai Puffi a Tintin:<br> il festival del fumetto<br> torna a Bruxelles

Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…

7 ore ago

Francia, city break d’autunno a Tolosa: cosa fare in 48, 72 o 96 ore

Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…

1 giorno ago

I re del tennis in Arabia Saudita: <br>il meglio della “Riyadh Season”

Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…

1 giorno ago

Il Molise esiste, eccome. E svela le sue 10 meraviglie con Jazz’Inn

A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…

1 giorno ago

Praga magica di Dan Brown: sfogliando “L’ultimo dei segreti”

L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…

4 giorni ago