Qui, rituali di bellezza, massaggi, percorsi curativi e buone pratiche wellness accolgono gli amanti del benessere in strutture di alto livello per la cura della mente e del corpo.
In 6.600 mq le Thermes Marins Monte-Carlo contano anche su un’infinity pool. Grazie a un’equipe di esperti multidisciplinari il percorso è personalizzato sui bisogni e desideri del singolo individuo attraverso protocolli e trattamenti studiati ad hoc. Tra i servizi, gli ospiti trovano la jacuzzi esterna di fronte al Porto e alla Rocca, un solarium, un hammam, una sauna e una sala fitness panoramica. Le Thermes Marins sono l’unico posto in tutto il Principato ad offrire il servizio di crioterapia, 3 minuti di freddo intenso per il massimo recupero energetico ed efficace per il jet-lag e i problemi di sonno.
La spa dell’hotel Metropole Monte-Carlo è stata disegnata dall’architetto Didier Gomez ed esprime lo spirito del brand. Da provare il percorso “Heat Experience” caratterizzato da sauna, hammam, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Inoltre, per coloro che amano l’estetica è a disposizione lo studio Pedi:Mani:Cure firmato Bastien Gonzalez e una sala fitness. Il percorso wellness e bellezza si conclude in una boutique Givenchy con profumi, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.
La Spa Cinq Mondes si trova all’interno del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Nei suoi 900 m2, gli amanti del relax possono scegliere tra trattamenti del corpo e del viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali. Recentemente, l’hotel quattro stelle, ha lanciato il nuovo pacchetto “Scoperta Bay” che include momenti di relax con un trattamento di 20 minuti e un massaggio di 50 minuti, un pranzo di tre portate e una giornata di relax all’Espace Loisirs: piscina, sauna, hammam tradizionale e sala fitness.
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…