Qui, rituali di bellezza, massaggi, percorsi curativi e buone pratiche wellness accolgono gli amanti del benessere in strutture di alto livello per la cura della mente e del corpo.
In 6.600 mq le Thermes Marins Monte-Carlo contano anche su un’infinity pool. Grazie a un’equipe di esperti multidisciplinari il percorso è personalizzato sui bisogni e desideri del singolo individuo attraverso protocolli e trattamenti studiati ad hoc. Tra i servizi, gli ospiti trovano la jacuzzi esterna di fronte al Porto e alla Rocca, un solarium, un hammam, una sauna e una sala fitness panoramica. Le Thermes Marins sono l’unico posto in tutto il Principato ad offrire il servizio di crioterapia, 3 minuti di freddo intenso per il massimo recupero energetico ed efficace per il jet-lag e i problemi di sonno.
La spa dell’hotel Metropole Monte-Carlo è stata disegnata dall’architetto Didier Gomez ed esprime lo spirito del brand. Da provare il percorso “Heat Experience” caratterizzato da sauna, hammam, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Inoltre, per coloro che amano l’estetica è a disposizione lo studio Pedi:Mani:Cure firmato Bastien Gonzalez e una sala fitness. Il percorso wellness e bellezza si conclude in una boutique Givenchy con profumi, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.
La Spa Cinq Mondes si trova all’interno del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. Nei suoi 900 m2, gli amanti del relax possono scegliere tra trattamenti del corpo e del viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali. Recentemente, l’hotel quattro stelle, ha lanciato il nuovo pacchetto “Scoperta Bay” che include momenti di relax con un trattamento di 20 minuti e un massaggio di 50 minuti, un pranzo di tre portate e una giornata di relax all’Espace Loisirs: piscina, sauna, hammam tradizionale e sala fitness.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…