Da fine settembre a dicembre, ecco il calendario dei principali eventi in calendario che si potranno vivere in vacanza nel Paese.
Ad aprire la stagione sarà il Qatar Classic Psa Platinum Senior di squash, in programma al Khalifa Tennis and Squash Complex. Considerato uno degli eventi di punta del circuito internazionale, ospiterà i migliori giocatori del mondo in una struttura d’avanguardia da 7000 posti.
Dal 18 al 22 novembre, Lusail diventa il cuore pulsante della cultura pop con Geekdom 2025, il più grande evento del genere in Qatar. Un punto d’incontro per i fan di gaming, arte e cinema, in un’atmosfera immersiva fatta di cosplay, tornei e community internazionali.
Per la prima volta il Qatar ospita una serata UFC, il 22 novembre all’Ali Bin Hamad Al Attiyah Arena. I migliori lottatori del mondo saliranno sull’ottagono per una Fight Night che promette spettacolo puro.
Dal 28 al 30 novembre, il Circuito Internazionale di Lusail sarà teatro della 23ª tappa del Mondiale F1. Tra adrenalina, tecnologia e passione per i motori, il GP del Qatar è ormai un appuntamento fisso grazie all’accordo decennale firmato nel 2023.
Chiude la stagione sportiva la finale mondiale del Qatar T100 Triathlon World Championship, dall’11 al 13 dicembre a Doha. I migliori atleti internazionali si sfideranno in nuoto, ciclismo e corsa in una delle prove più impegnative dell’anno.
Dal 7 al 12 dicembre, artisti da tutto il mondo si riuniranno per il Qatar International Art Festival 2025. Mostre, performance live e workshop daranno vita a un evento aperto, dinamico e multiculturale, tra innovazione e creatività.
Una lezione di Tal Chi al Tempio del Cielo, l'incontro con i panda giganti a…
L’alta cucina giapponese conquista le Dolomiti: Zuma fa il suo debutto a Cortina D’Ampezzo con…
Si accendono le Luci d'Artista a Salerno Luci d’Artista: una costellazione di scenografie luminose avvolgerà…
La classica settimana bianca non si vive più solo in hotel. Per chi ama sfrecciare…
Royal Caribbean porta il suo programma Artist Discovery dalla nave alla terraferma, grazie a una…
Ci sono luoghi che non vanno solo visitati, ma ascoltati: ecco una rassegna che, dal…