E per i super appassionati c’è un’occasione da non lasciarsi scappare per un soggiorno all’insegna del divertimento presso il Quartier Generale di Inside Out a Las Vegas, accolti proprio da Joy.
Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto sono state al fianco di Riley sin dai suoi primi ricordi per aiutarla a gestire tutte le sue emozioni. Ora, diventata adolescente, Riley ne conoscerà di nuove, come Ansia, Ennui, Invidia e Imbarazzo. Con una notte nel Quartier Generale delle emozioni, gli ospiti avranno l’opportunità di prendere il comando del pannello di controllo e scoprire cosa fa scattare ogni emozione.
Quest’estate, Joy accoglierà i viaggiatori nel Quartier Generale delle emozioni per un totale di 15 soggiorni gratuiti prenotabili per una notte e da quattro ospiti ciascuno, dal 1° al 16 luglio.
Gli ospiti avranno l’opportunità di creare nuovi ricordi durante il loro soggiorno, tra cui: prendere il comando del centro di controllo di Riley e giocare con tutte le sue emozioni; accedere al candy bar di Bing Bong, dove ci saranno lecca-lecca, zucchero filato, gelatine, caramelle aspre e altro, ma anche partecipare a una caccia al tesoro, gustare una pizza speciale in cui ogni condimento rappresenta un’emozione preferita dell’ospite, giocare a air hockey nel soggiorno, lo sport preferito di Riley e creare la propria sfera della memoria ispirandosi alle pareti monocromatiche del Quartier Generale.
E alla fine di una intensa giornata ci si potrà addormentare scegliendo la camera da letto preferita: celeste e gioiosa o rilassante e calmante.
Come provare ad aggiudicarsi un soggiorno? Si può inviare una richiesta di prenotazione per il Quartier Generale di Inside Out 2 a partire dal 18 giugno alle ore 15 su airbnb.com/insideout2 fino al 23 giugno alle 08:59. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Las Vegas.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…