E per i super appassionati c’è un’occasione da non lasciarsi scappare per un soggiorno all’insegna del divertimento presso il Quartier Generale di Inside Out a Las Vegas, accolti proprio da Joy.
Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto sono state al fianco di Riley sin dai suoi primi ricordi per aiutarla a gestire tutte le sue emozioni. Ora, diventata adolescente, Riley ne conoscerà di nuove, come Ansia, Ennui, Invidia e Imbarazzo. Con una notte nel Quartier Generale delle emozioni, gli ospiti avranno l’opportunità di prendere il comando del pannello di controllo e scoprire cosa fa scattare ogni emozione.
Quest’estate, Joy accoglierà i viaggiatori nel Quartier Generale delle emozioni per un totale di 15 soggiorni gratuiti prenotabili per una notte e da quattro ospiti ciascuno, dal 1° al 16 luglio.
Gli ospiti avranno l’opportunità di creare nuovi ricordi durante il loro soggiorno, tra cui: prendere il comando del centro di controllo di Riley e giocare con tutte le sue emozioni; accedere al candy bar di Bing Bong, dove ci saranno lecca-lecca, zucchero filato, gelatine, caramelle aspre e altro, ma anche partecipare a una caccia al tesoro, gustare una pizza speciale in cui ogni condimento rappresenta un’emozione preferita dell’ospite, giocare a air hockey nel soggiorno, lo sport preferito di Riley e creare la propria sfera della memoria ispirandosi alle pareti monocromatiche del Quartier Generale.
E alla fine di una intensa giornata ci si potrà addormentare scegliendo la camera da letto preferita: celeste e gioiosa o rilassante e calmante.
Come provare ad aggiudicarsi un soggiorno? Si può inviare una richiesta di prenotazione per il Quartier Generale di Inside Out 2 a partire dal 18 giugno alle ore 15 su airbnb.com/insideout2 fino al 23 giugno alle 08:59. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Las Vegas.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…