Mattel ed Epic Resort Destinations hanno infatti annunciato anche un secondo parco a tema per il 2026.
Il primo Mattel Adventure Park dovrebbe aprire i battenti quest’anno a Glendale, in Arizona, mentre il secondo si troverà a Bonner Springs, nell’area metropolitana di Kansas City.
Entrambi offriranno attrazioni tematizzate con personaggi e giocattoli celebri, come Barbie e le Hot Wheels. Nel parco troveranno posto sia attrazioni adrenaliniche come gli ottovolanti, che divertimenti a misura di famiglia, oltre che un teatro immersivo e ristoranti a tema.
Tra le anticipazioni, si parla di roller coaster a tema Hot Wheels mentre con i personaggi di Trenino Thomas ci saranno attrazioni esperienziali e spazi gioco per i più piccoli. E la Barbie Beach House con un’esperienza interattiva dedicata allo shopping che permetterà alle fan di immergersi nel suo guardaroba da sogno, insieme a un ristorante rooftop dedicato al mondo della bambola bionda.
L’avventura sarà garantita nell’area che ricreerà il mondo di Masters of the Universe con una laser tag arena a tema Castello di Grayskull con He-Man. E sono previste anche attrazioni a tema giochi di società come Pictionary e Uno.
Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…
Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…